Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 14 Al 18 Gennaio

Lunedi 14 Gennaio : Arturo tenta di riconciliarsi con la figlia e le propone di lasciare Acacias. La giovane, con l’aiuto di Maria Luisa, organizza un incontro  segreto con Simon per dirgli addio. Nonostante i tentativi dissuasione di Ursula. Samuel conferma di volersi operare. Blanca, pur essendo tormentata da molti dubbi, si presenta per la cerimonia, ma al momento del fatidico “si” sembra esitare.

Martedi 15 Gennaio : Blanca e Samuelsi sposano e poi lui viene portato in sala operatoria per sottoporsi all’intervento che potrebbe salvargli la vita. Simon confessa di amarla ancora, e poi la ragazza mente assicurando al padre che si sottomettera’ alle sue regole.

Mercoledi 16 Gennaio : Fabiana comincia a prendere sul serio le rorrenti voci riguardo al ritorno di Cayetana, e cerca di saperne qualcosa di piu’ da Ursula. Nel frattempo il dottor Quiles esce dalla sala operatoria, appare preoccupato e vuole parlare con Blanca e Diego, prima di portarli da Samuel-

Giovedi 17 Gennaio : L’operazione subita da Samuel ha avuto un esito felice. Blanca convince Diego a rimandare la partenza, per farsi aiutare a terminare il disegno del gioiello. Nel frattempo Victor scopre che Antonito annacqua la cioccolata e, infuriato, la licenziata, ma poi torna sui propi passi per amore di Maria Luisa . Intanto Elvira chiede a Simon un incontro, ma lui decide di non presentarsi.

Venerdi 18 Gennaio : Fabiana ha visto una misteriosa donna incappucciata e si e’ convinta che si tratti di sua figlia. Disperata, la donna fa una scenata per strada a Ursula, che reagisce in malo modo. Nel frattempo, quando Blanca chiede conto alla madre delle insistenti voci che stanno circolando, questa le rivelache la persona che la sta tormentatndo non e’ Cayetana, ma in realta si tratta di Olga.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento