Sossio Aruta e Ursula Bennardo fingono di non stare insieme per non lasciare gli studi di Uomini e donne? Ecco la conferma che arriva prima da Andrea Zenga e poi dai paparazzi…

Sossio e Ursula fingono di non stare insieme per non lasciare gli studi di Uomini e donne? Ecco la conferma che arriva prima da Andrea Zenga e poi dai paparazzi…

sossio aruta e ursula bennardo 2

 

 

 

 

 

 

Le coppie della prima edizione di Temptation Island Vip che sono sempre al centro del gossip, ed hanno numerosi followers sono sicuramente due: Andrea Zenga e Alesssandra Sgolastra, Sossio Aruta ed Ursula Bernardo.

Entrambe scoppiate in seguito alla loro partecipazione al reality, mentre Andrea ha perdonato Alessandra e stanno cercando di recuperare la loro relazione, Ursula, apparentemente, non riesce a compiere questo passo nei confronti del suo ex fidanzato. Sossio e Ursula sono ritornati al Trono Over, lei sta conoscendo Armando ed oltre a sentirsi si sono anche visti.

Sossio in puntata dopo aver assistito al racconto di questa conoscenza, si è ingelosito ed ha lasciato lo studio. Ursula ha compiuto un gesto inaspettato, in quanto ha raggiunto il suo ex fidanzato dietro le quinte. Tutti quanti si sono chiesti come mai?! Non aveva messo un punto alla sua storia?! Sui social è stata postata una foto, in cui Ursula e Sossio si sono ritrovati ad una serata insieme, erano seduti vicino e ridevano, non sembrava per niente una coppia in crisi. Alcuni sul web sostengono che non si sono mai lasciati, hanno architettato questa messa in scena per poter tornare a far parte del programma e continuare a guadagnare. Se non avessero montato tutto ciò, dopo Temptation Island Vip sarebbero caduti nel dimenticatoio. Qui viene il bello, perché Andrea Zenga ha messo mi piace a questo commento, quindi da ciò si deduce che anche lui crede che Ursula e Sossio non si siano mai lasciati. Ma attenzione…perchè ‘Spysee’ tira fuori addirittura una foto che prova questa tesi che ormai sembra essere diventata reale. Cosa ne pensate? Da quale parte state?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 21/11/2018 19:13

    stai a vedere che di vero c’è solo Gemma  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  2. @le 20il 22/11/2018 11:09

    Quindi nella prossima puntata li cacciano?! (rofl) ci liberiamo veramente di Sossio?? BODANCE BODANCE

  3. lun44il 22/11/2018 12:37

    Sara mi sa proprio di sì FACEPALM pensa com’è ridotto ued MESTIERI NGUEE

  4. sumi86il 22/11/2018 14:04

    E la redazione ignara? Mah

Lascia un commento