Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 12 Al 16 Febbraio

Lunedi 12 Febbraio : Celia non sa che Cruz e’ in conbutta con Julio, il cameriere assunto da Victor, e che i due, insieme a un terzo complice, hanno intenzione di derubare il colonnello Valverde. Simon, pero,li coglie in flagrante e tenta eroicamente di fermarli, rimanendo ferito. La situazione sfugge di mano ai rapinatori, e Julio fa irrezione nel salone gremito di ospiti con una pistola in mano, minacciando di fare una strage.

Martedi 13 Febbraio : Nella casa del colonnello Valverde, Julio minaccia di uccidere Arturo se non gli dara’ il denaro, e i due arrivano a un accordo per proteggere Elvira. Nel frattempo, Liberto e Rosina fuggono dalla porta di servizio e chiamano la polizia, che fa circondare l’edificio. I rapinatori chiedono di potersi allontanare indisturbati con il bottino, minacciando gli ostaggi. Felipe, avvertito, si precipita a casa del colonnello, ma quando scopre che Celia e’ tra gli ostaggi dei rapinatori va nel panico.

Mercoledi 14 Febbraio : Ursula si rifugia in casa di Cayetana e cerca di capire che cosa ricorda della conversazione avuta in convento su Teresa. Intanto, dalla strada si sente uno sparo proveniente da casa Valverde. Quando Mauro vede a terra la mantellina di Teresa sporca di sangue, non riesce a trattenersi e fa irruzione nell’edificio, dove si imbatte subito in cruz, il capo dei rapinatori. Nel frattempo, Teresa con gli altri ostaggi, e nelle mani di Julio. Mauro cerca di convincere Cruz ad arrendersi, dicendogli che ormai non ha piu’ scampo.

Giovedi 15 Febbraio : Ursula non riesce a ottenere altre informazioni da Cayetana, a causa dell’intervento di Fabiana. Nel frattempo, Julio mostra Teresa, che e’ rimasta incolume, a Mauro e chiede un ostaggio da portare con se’ durante la fuga. Mauro accetta, a condizione che l’ostaggio sia lui stesso. Celia, Intanto, tiene testa a Cruz e viene percossa da Julio. Prima di potere infierire oltre, Julio viene interrotto dalle grida della furibonda lite tra Ursula e fabiana, e va controllare l’appartamento adiacente.

Venerdi 16 Febbraio : Cruz per proteggere Celia, finge di malmenarla. Nel Frattempo, tra Simon ed Elvira, rinchiusi nella stesdsa stanza, sembra esserci del tenero. Al momento della fuga dei rapinatori, Mauro riesce a disarmare Cruz, ma scopre che Julio e’ rimasto nel palazzo insieme con Teresa. L’ispettore, a questo punto, lo affronta ed e’ pronto a mettere in gioco anche la sua stessa vita per cercare di salvare Teresa. Julio spara a Mauro, colpendolo e lasciandolo gravemente ferito, prima di tentare disperatamente di fuggire dalla casa del colonnello Valverde.

Leggi anche...

Lascia un commento