Il fiasco d’oro e la maglietta rosa assegnata da Nerio dopo la puntata di ieri vanno a…

Salve ragazze ! Rieccomi qua per le nostre abituali valutazioni dopo la puntata in video di oggi ( come sapete io considero utilissime le anticipazioni, per avere una idea di massima di quello che accadrà, però vedere dal video è tutta una altra cosa)…orbene, se ricordate, avevo già detto, nel mio post precedente , che da come si erano presentate  le anticipazioni, il leit-motiv di questa puntata sarebbe stato a senso unico, ovvero gli attacchi a Gianmarco e la Beatificazione di Amedeo…purtroppo, fondamentalmente  ci ho preso…ma ho sbagliato un pò lo stesso…e ho sbagliato per difetto!!!!

Questa puntata è stata orrenda sotto tutti i punti di vista, secondo me MOLTO PEGGIO DI QUANTO SI POTEVA GIA’ INTUIRE DALLE ANTICIPAZIONI!!! ( che ne pensate voi?)  . Da 1 a 10 merita un 2!!!!Praticamente inesistente come contenuti, e poche esterne..( ma che dico…caricature di esterne!)  cmq assolutamente amorfe. Tutto è ruotato intorno agli squallidi litigi fra Gianmarco e Tina, le pagliacciate isteriche di tinozza ( in versione halloween)  , e gli interventi da ” primo della classe” di don Amedeo ( interventi non richiesti nè tantomeno necessari) .

A fare da collante il continuo sottoporre Gianmarco ad un autentico plotone di esecuzione ,  DA PARTE DI TUTTI!!!! Lo hanno sbranato Tina, Gianni ( guarda caso stavolta stranamente d’accordo) , perfino Jack, e tutto il pubblico …era tanto tempo che non assistevo  ad un massacro del genere…ditemi voi da quanto tempo non vedevate il pubblico applaudire Tina a scena aperta! Lo facevano mentre lei  ne diceva di tutti i colori a Gianmarco (buffone e cornuto , tanto per citare un paio di epiteti)…e più lei insisteva , più applaudivano.

Ora, io non sto dicendo affatto che Gianmarco sia esente da pecche…in effetti , un pò si sta incartando…ma sfido chiunque ad essere deciso e sereno in un clima del genere! Poi, come ciliegine sulla torta, ecco le stoccatine ( OVVIAMENTE SEMPRE ELEGANTI ED EDUCATE, MASCHERATE DA “CONSIGLI” ) del ragazzo buonissino, bravissimo, educatissimo, cortesissimo , al secolo Don Amedeo. Autentici tocchi di classe nel campo della ipocrisia e ruffianeria!!!!!! Come aver detto che ci vuole rispetto verso Tina,  signora piu’ anziana ( dandole quindi  una frecciata, altro che complimento) o come la perla quando, con tono da maestrino,  avvisa Gianmarco che “lui sta dando un cattivo esempio alle persone che ci guardano da casa“…insomma siamo in pieno libro Cuore e Amedeo è il perfettino Enrico che sparla del cattivissimo Franti

Ho già spiegato come la redazione sta facendo pagare a Gianmarco il fatto di essersi sdoganato dal ruolo di gianmartire o giancorny…e cmq Don Amedeo DEVE ESSERE TRAINATO A PESO ( la famiglia importante  proprio non c’entra niente?) mah!!!

Inutile parlare a fondo delle corteggiatrici oggi (si sono viste solo quelle di Gianmarco) …Laura continua a non piacermi fisicamente, ma almeno è una donna …Veronica no, è solo un pesce lesso , Costanza sarebbe da considerare…non mi entusiasma ,ma neppure mi dispiace…Loretta l’ho squadrata bene subito: è molto carina ma è una fighetta furbastra …PENSO CMQ CHE TRA LEI E GIANMARCO INIZIERA’  UN TIRA E MOLLA (secondo me favorito anche dalla redazione ), unico motivo , per ora, di piccolissimo interesse in un totale deserto.

MAGLIA ROSA DELLA PUNTATA: A Costanza, per le sue lacrimucce nella esterna, dopo lo scherzo di Gianmarco (per carità, niente di chè… ma forse l’unica cosa un pò delicata in questa puntata da  pescivendoli)

FIASCO D’ORO : a Gianni, per aver rimarcato (con  il  tono di voce di chi esterna un dogma esistenziale) QUANTO AMEDEO SIA EDUCATO!!!  Per la miseria!  se mi dessero un euro per tutte le volte che lo hanno detto, potrei stare un mese senza stipendio.

Nerio

Leggi anche...

Lascia un commento