#uominiedonne Clarissa Marchese non ci sta e sbotta sui social…il motivo? Il solito…voi cosa pensate?

Clarissa Marchese non ci sta e sbotta sui social…il motivo? Il solito…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Clarissa Marchese

Sono tanti i personaggi Televisivi che vengono continuamente attaccati con pesanti critiche sui social network, questa volta è toccato a Clarissa Marchese, modella ed ex tronista di Uomini e Donne.

Dopo aver postato una foto, è stata accusata di averla ritoccata eccessivamente col Photoshop, soprattutto in una parte del corpo.

Clarissa è intervenuta per difendersi, ed ha dichiarato che in passato ha utilizzato il programma Photoshop, per migliorare quelle parti del corpo che non riteneva fotogeniche, ed ha ammesso di averlo usato anche male, però oggi non lo utilizza più, in quanto non ne ha bisogno.

Gli esercizi quotidiani in palestra, un’alimentazione corretta le permettono di avere il fisico che sognava, anche se riteniamo che in passato era comunque perfetto.

Di seguito la foto in questione ed il suo commento:

Voi cosa pensate al riguardo?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 10/01/2018 16:19

    parere maschile : labbra patetiche, ma seno e sedere ok!!! se si è ritoccata , il risultato è molto buono! 

    ho notato come i guasti maggioritari  le ragazze le fanno volendo gonfiarsi le labbra 

  2. barbara76il 10/01/2018 17:35

    Ma esattamente cosa ha voluto dire? Che io non ho capito.
    Che se abbiamo 24 ore al giorno per non fare niente e passare dall’estetista al dietologo alla palestra non dobbiamo usare photoshop? Che in caso contrario dobbiamo usarlo? Che quello che non è “fotogenico” va modificato?
    Pure te clarissima BUD

  3. barbara76il 10/01/2018 17:39

    Dimenticavo . Quella foto è pure vero che è modificata. Se non vuole la gente se ne accorga deve farlo meglio e smettere di fare igs che poi la vera forma del suo lato b si vede. Resta una bella ragazza (labbra a parte)

  4. sab_sunburnil 10/01/2018 18:48

    E sopracciglia a parte BRRR

  5. diana08il 10/01/2018 21:46

    Dai clarissa, si vede chiaramente che ti modifichi tutte le foto, qualsiasi ne prendiamo è Photoshoppata..che poi non c’è nulla di male, lavorano con i social ed il corpo ed è normale che cerchino la perfezione nelle foto.
    Comunque lei è la più rifatta di quelli usciti da uomini e donne (basta guardare una foto di Miss Italia, pure i capelli sono “rifatti”) e quella meno presa di mira (la De Lellis, per esempio, viene tartassata sulla questione solo per il seno e qualche filler labbra), quindi…

  6. Elgalillail 11/01/2018 08:25

    Secondo me in questa foto ha modificato i capelli perché i suoi non sono così,il sedere non lo ha mai avuto piccolo quindi e’ Il suo nulla di che

Lascia una risposta