Vincenzo Lucignano,corteggiatore di Teresa, viene difeso da un amico: cammina a testa alta!

Vincenzo Lucignano da angelo a diavoletto

Non abbiamo mai tifato per lui, non perchè pensassimo fosse un cattivo ragazzo ma perchè Teresa ci dà più emozioni con altri corteggiatori, ma ci sentiamo in dovere oggi di dire la nostra perchè non ci piace come lo stanno trattando ora in quello studio. Di punto in bianco Vincenzo dal ragazzo dolce e sensibile, che sapeva capire bene Teresa e farla sentire apprezzata e amata, è diventato l’uomo nero, che non la comprende più, falso perchè dà della falsa a lei, e addirittura fidanzato fuori con qualcuno con cui si è messo d’accordo per prenderla in giro.

A questa storia sinceramente non ci crede nessuno, e secondo me nemmeno Teresa. Che lei lo voglia eliminare lo posso capire, (oggi quella mezz’ora dedicata a lui mi ha fatto venire un sonno infernale) il modo in cui ci sta arrivando sinceramente no. Mi piacerebbe rivedere la cara Teresa che conosco, quella che non si nasconde dietro un dito e ha il coraggio di dire ad un ragazzo che non gli piace abbastanza per fargli continuare questo percorso, a prescindere dalle chiacchiere inutili che si stanno facendo su di lui.

Io credo alle parole del suo amico, e credo che Vincenzo meriti una dipartita migliore di quella che gli si sta profilando davanti, quindi mi auguro che Teresa lo preservi da ulteriori chiacchiericci e polemiche e lo saluti con un bell’abbraccio, ringranziandolo comunque per ciò che le ha fatto provare fino ad ora.

Ciao Vincenzo!

Leggi anche...

Lascia un commento