#uominiedonne Claudio D’Angelo “gate”, arrivano le sconvolgenti dichiarazioni della sua ex, Ilaria Zaccagnino! Il suo trono vacilla mentre la “verità viene a galla”…Maria De Filippi ignorerà anche questo?

Claudio D’Angelo “gate”, arrivano le sconvolgenti dichiarazioni della sua ex, Ilaria Zaccagnino!

Come saprete nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne il tronista Claudio D’angelo è stato accusato di essere ancora in contatto con la sua ex, Ilaria Zaccagnino, a causa di alcuni messaggi presenti sul suo cellulare.

Segnalazione arrivata, secondo Claudio, proprio da Ilaria…noi che seguiamo le anticipazioni sappiamo che, per quanto concerne il suo percorso in trasmissione, si è passati sopra a questa storia e proseguono le sue conoscenze con le corteggiatrici in studio.

Quella che non era stata preventivata era la possibile reazione di Ilaria alla messa in onda della puntata in oggetto, ecco le sue sconvolgenti dichiarazioni POPCORNS …da lettere tutte d’un fiato (nella lunga discussione interviene anche la sorella di Claudio):

Voi cosa pensate delle sue parole? Possibile che Claudio sia un arrivista in cerca di visibilità in grado di “parcheggiare” i suoi sentimenti per perseguire i suoi scopi mediatici?

Possibile che il candido e serio ragazzo che abbiamo conosciuto in TV sia un farfallone in grado di tenere in piedi più storie contemporaneamente? Cosa dovrebbero pensare ora le sue corteggiatrici se ciò che lei ha detto corrispondesse alla realtà dei fatti?

Noi non sappiamo cosa rispondervi, forse è il caso che il tema venga approfondito in puntata invitando la ragazza e mostrandoci il confronto…qui si rischia il Peracchi Gate 2.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento