Flirt tra Rossella Intellicato-Jeremias Rodriguez: la fidanzata di lui Ilaria Coletto parla con noi de ilvicolodellenews.it e ci racconta la sua versione dei fatti

Ormai è sempre più certo che Rossella Intellicato abbandonato il trono di Uomini e donne e tutti i suoi corteggiatori (avete letto la bellissima intervista che abbiamo fatto ad Alessandro Basile? CLICCATE QUI PER LEGGERLA) abbia iniziato una conoscenza con Jeremias il fratello delle note Cecilia e Belen Rodriguez?

Volete altre prove oltre quelle che vi abbiamo già dato? Eccovi accontentati

Rossella ha ragione, andare ad una festa non è reato nè fonte di critiche…ma forse lasciare il numero ad uno che poi tanto libero sentimentalmente non è non dico sia reato ma è sicuramente poco onesto, soprattutto se veramente cerca un principe come ha sempre sostenuto.
Ci siamo fatti al riguardo una bella chiacchierata con Ilaria Coletto (ex) fidanzata di Jeremias ed abbiamo capito tanto cose.
Lei vive a New York dove si è aperta un ristorante, non le interessa la popolarità, le interessava la sua storia d’amore con il Rodriguez conosciuto questa estate in Puglia quando entrambi erano ospiti in casa Monte. Da lì è nato il tutto, si sono poi rivisti in Argentina a novembre e infine a New York da lei a dicembre fino a due settimane fa quando lui è tornato in Italia ed ha iniziato a cambiare

“Da quando è tornato in Italia l’ho visto intrattenersi con diverse ragazze…non ne ero felice anzi! Abbiamo discusso parecchio in queste due ultime settimane ma si giustificava dicendo che in fondo non faceva nulla di male.

flirt 2

Le chiedo se era una storia seria la loro e lei mi racconta:

Credevo di sì ma ho dovuto ricredermi, poi con l’ultima notizia ricevuta dall’Italia mi sono dovuta ricredere per forza…e pensare che la sera in cui pare abbia conosciuto Rossella mi ha addirittura scritto un messaggio dicendo che stava piangendo in treno per quanto gli stessi mancando. Sarebbe dovuto tornare qui a San Valentino, avevamo in progetto di aprire un ristorante assieme. Stavamo anche cercando casa, perchè il mio appartamento era troppo piccolo per due persone.

Vi siete sentiti dopo l’articolo di Novella 2000?

Sì l’ho sentito per complimentarmi e mi ha detto che non è fidanzato in fondo, nè con me nè con lei. Poi abbiamo dei conti in sospeso…soldi che gli ho prestato!

flirt 3

Sei delusa da tutta questa storia?

Stupita, non piacevolmente. Si descriveva come una persona completamente differente, più di una volta mi ha detto di volermi sposare e sperava che io rimanessi incinta durante la sua permanenza qui

Cosa vuoi dire a chi ti legge?

Vorrei che le fan della nuova fidanzata di JR non si accanissero contro di me. Ho pubblicato la foto di Tina perché mi sta simpatica e perché è la faccia del programma, ma non ero per nulla al corrente di cosa fosse successo tra di loro. Cosa che ho scoperto in seguito

Ho già ricevuto insulti e messaggi poco carini, io vivo a New York e lavoro 12 ore al giorno. Il programma proprio non lo seguo. Mi stanno arrivando centinaia di richieste d’amicizia che non accetterò, non ho voglia di discussioni, di insulti e di bambinate, ho quasi 30 anni, vivo dall’altra parte del mondo e non ho davvero voglia nè tempo di discutere del nulla e nemmeno di passare le giornate a bloccare gente oppure cancellare commenti poco carini. Preferisco essere la signora nessuno che vive a New York, non voglio essere coinvolta in un mondo che non mi appartiene. Vi ringrazio.
A JR auguro tante belle cose

La chiacchierata è stata piacevole, Ilaria è una ragazza gentile che seppur rimasta male da tutto rimane una signora nelle esternazioni, nel racconto e nell’esprimere con dignità i suoi sentimenti che comunque risultano feriti.

Perchè Jeremias abbia deciso di comportarsi così non lo sappiamo, magari darà presto o tardi la sua versione dei fatti ma ad oggi il suo comportamento non è da lodare, l’amore è un sentimento nobile che va affrontato sempre con lealtà e onestà…attenta quindi Rossella a cercare l’amore nel posto giusto!

Leggi anche...

Lascia un commento