Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo dichiarano a radio radio: non c’è stato nessun accordo tra di noi…e a Martina Luchena replicano così!

Come amano dire loro, non l’hanno toccata piano oggi pomeriggio Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi durante l’intervista radiofonica rilasciata a Giada Di Miceli. Ai due fidanzatini non sono andate giù le ultime dichiarazioni di Martina Luchena a non succederà più, che aveva sostenuto fondamentalmente 3 cose:

1. Lei e Camilla se non fossero state rivali sarebbero state senz’altro buone amiche

2. Secondo lei c’era un accordo tra Riccardo e Camilla durante il trono

3. Se lei non si fosse eliminata, Riccardo non avrebbe scelto la sua rivale.

Così, inevitabilmente, oggi prima di tutto la Mangiapelo c’ha tenuto a sottolineare e rimarcare che una loro amicizia sarebbe stata comunque improbabile, in quanto reputa la Luchena una persona maligna, in cerca di visibilità,che ha sempre puntato al trono, piuttosto che a conquistare l’ex tronista. Lui, a sua volta, ha sostenuto che la sua scelta è sempre stata Camilla e che, se non avesse provveduto quel giorno a dichiararsi a lei, lo avrebbe fatto probabilmente a distanza di una settimana, ma il risultato non sarebbe certo cambiato… e ha rimarcato che tra loro non c’era nessun accordo, se non quello dettato dalla loro complicità che cresceva man mano e che li ha portati a viversi la loro bellissima storia d’amore anche fuori da uomini e donne. I Riccamilla, anzi, hanno suggerito alla Luchena, di farsi la sua vita, così come stanno facendo anche loro, e di farsene una ragione, perché anche se non è stata la scelta di Riccardo, sicuramente qualcosa di bello capiterà anche a lei.

Voi che pensate? Forse è proprio ora che si vada avanti…e che tutti siano felici e contenti…i fidanzatini di sicuro lo sono ;)

QUI IL VIDEO DELL’INTERA INTERVISTA

Leggi anche...

Lascia un commento