Amedeo Barbato lancia una bella frecciatina a Sophia Galazzo…ce n’era davvero bisogno?

Sophia Galazzo questa frecciatina è solo per te…

Era un primo pomeriggio come tanti quanto le dolci utenti Monikella, Sardissima e Suonitrairumori mi hanno messo a conoscenza di una notizia che di lì a poco avrebbe mutato la nostra visione del mondo, un cambio epocale che mi avrebbe rattristato e che un pò di tristezza porterà anche nelle vostre vite.

Vi avrei volentieri evitato cotanto dispiacere ma le ragazze mi hanno aiutato a comprendere che il dividerlo con voi ci aiuterà a superare il nefasto momento…  NGUEE

L’ex tronista Amedeo Barbato sta vendendo una cover per cellulare su “depop” ma non una cover qualsiasi… ma…LA COVER (metà mito e metà di plastica HAHA ):

Riusciremo a superare lo shock!?!?  HAHA  HAHA  HAHA

A parte gli scherzi, risulta palese che Amedeo non abbia la necessità di dover vendere una cover per cellulare usata (20 euro poi? Solo perché l’ha usata lui… HAHA …il modello del cellulare poi? ) per sbarcare il lunario, ma che quell’annuncio sia di fatto una frecciatina per quella che lui stesso aveva definito in un recente passato la “principessa del regno delle due sicilie”…la sua ex Sophia Galazzo…le foto parlano chiaro no?

 

Leggi anche...

Lascia un commento