#UominieDonne Mario De Felice, scrive una lettera aperta alla sua ex Giuliana De Sio…ti ho lasciata perché non ce la facevo più ad andare avanti…finalmente tutta la verità! Voi cosa pensate?

Mario De Felice, scrive una lettera aperta alla sua ex Giuliana De Sio

Mario De Felice ha scritto una lettera aperta al settimanale “Di Più”, indirizzata alla sua ex Giuliana De Sio, in cui analizza le motivazioni che sono state alla base della sua decisione di lasciarla a Novembre scorso:

“Quando siamo stati insieme, lo siamo stati per amore.”

Esordisce Mario De Felice.

“E quando lo scorso mese di novembre ho deciso di dirti addio per sempre, l’ho fatto perché non ce la facevo più ad andare avanti!”

E poi chiarisce le motivazioni alla base della sua dura, ma ponderata, decisione di lasciarla…

“La tua gelosia e il tuo essere una donna possessiva hanno fatto sì che smettessimo di andare d’accordo. Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere. A partire dal modo in cui ti capitava di affrontare quelle che per me erano solo piccole cose. Per esempio, quando sui giornali mi definivano toyboy la cosa ti mandava su tutte le furie.”

Non perde l’occasione di rispondere a chi a lungo lo ha additato accusandolo di stare con lei sopo per cercare un trampolino di lancio nel modo dello spettacolo

“Nel periodo in cui siamo stati insieme non ti ho mai chiesto un aiuto, una raccomandazione. Niente di niente. Ma tu non ti sei nemmeno proposta di aiutarmi. Anzi. Ho fatto tutto da solo e tutto quello che ho fatto sembrava che non ti andasse mai bene. A novembre la redazione del reality ti ha proposto di partire per l’Honduras. Hai rifiutato e la produzione ti ha chiesto se sull’Isola potevano mandare me. Sapevi che ci sarei andato volentieri ma tu, che ti eri sempre definita una donna molto riservata, hai detto alla produzione di quel programma che eravamo in crisi, che non era il caso e loro mi hanno lasciato a casa“.

Chiude poi chiarendo che lei ha provato a cercarlo dopo novembre, ma la decisione era ormai presa

Giuliana, la verità è che sei una donna fortemente insicura e alle volte le tue insicurezze ti portano a fare errori che si ripercuotono sulla vita degli altri. Successivamente mi hai invitato a rivederci, a riprovarci, ma non ho mai accettato. Ho detto basta. Ho deciso di andare avanti con le mie gambe: nella vita e nel sogno di diventare un grande attore.”

Voi cosa pensate delle sue parole? Nel frattempo Mario ha trovato di nuovo l’amore al fianco di Karen Scada , nostra vecchia conoscenza.

Abbiamo avuto modo di conoscere Karen a Uomini e Donne, era una delle corteggiatrici di Andrea Offredi.

640x360_C_2_video_356833_videoThumbnail

 

E Giuliana? Il suo nome era stato avvicinato a quello del bell’attore Michele Morrone (trovate l’articolo QUI: Mario De Felice, scrive una lettera aperta alla sua ex Giuliana De Sio… ), ma si era trattata solamente di una trovata pubblicitaria.

Leggi anche...

Lascia un commento