#uominiedonne Giordano Mazzocchi, che fine ha fatto Nilufar Addati? Ce lo svelano le talpine, ecco le foto e resoconti…

#uominiedonne Giordano Mazzocchi, che fine ha fatto Nilufar Addati? Ce lo svelano le talpine, ecco le foto e resoconti…gio e nilufar2

Nella giornata di ieri Giordano Mazzocchi é stato avvistato a Napoli insieme a Luigi Mastroianni, la sua ragazza, Nilufar Addati non era con loro e infatti Giordano aveva detto alla fan, che li aveva incontrati, che lei era rimasta a casa.

Potete immaginare cosa sia potuto succedere nel fandom (pro e contro) alla notizia che lei non fosse con lui in giro per la città… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

 

L’ennesimo fuoco di paglia, in quanto da lì a poco sarebbero comparsi nuovamente in pubblico insieme, come testimoniano le seguenti foto (grazie dolci talpine KISS KISS ):

Chi li ha visti racconta che erano molto complici e per niente turbati dal caos che sta succedendo sul web, con loro c’era naturalmente anche Luigi Mastroianni, diventato amico anche dell’ex tronista Nilufar (diciamo che ha scelto il pacchetto completo… HAHA HAHA ), a loro si aggiungera presto anche Sara Affi Fella? Lo scopriremo presto!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ludo91il 26/05/2018 16:07

    Non fila del tutto: lui mollandola avrebbe seguito ugualmente, farebbe business comunque se non di più e il trono assicurato al 90%. Quindi?

  2. Bybybabyil 26/05/2018 18:02

    Io credo che Giordano sia MOLTO preso da lei. Spero abbia avuto le spiegazioni di cui aveva bisogno. Io, al suo posto, e ripeto io, avrei mollato perché partono già senza fiducia, che è alla base di un rapporto.

  3. TroppoAzzurroil 27/05/2018 17:42

    Spero sempre di più che Sara scelga Lorenzo per rompere i piani businesses delle uscite a 4 HAHA

1 2

Lascia un commento