#uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis sono davvero in crisi? Parla la zia di Giulia ma arriva anche quel particolare di lui che insospettisce…

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono davvero in crisi? Parla la zia di Giulia…

In attesa che parlino i diretti interessati in relazione ai segui tolti e al possibile “blocco” di Giulia De Lellis nei confronti del fidanzato Andrea Damante (trovate il nostro articolo relativo QUI: #uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis non si seguono più su Instagram! Ecco cos’è successo…lei lo ha davvero bloccato? ), che ha letteralmente mandato nel panico i loro followers, arriva la zia di Giulia a chiarire la situazione (grazie dolci talpine! KISS KISS KISS ):

La zia di Giulia, che sicuramente ne sa più di noi, smorza i toni della situazione e rassicura i fan di Giulia e Andrea, i ragazzi sono ancora a tutti gli effetti una coppia.

Al che la domanda che noi tutti ci poniamo è la seguente, perché non dare una spiegazione per quanto è accaduto? In più ci arriva quel particolare dalla nostra talpina che non rende affatto le cose più chiare…guardate un po’

Questa mattina viene modificato e pufff scompare Giulia

Però tutti tranqui…che come dice oggi Giulietta “l’apparenza inganna”!

Leggi anche...

Lascia un commento