#uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis non si seguono più su Instagram! Ecco cos’è successo…lei lo ha davvero bloccato?

Andrea Damante e Giulia De Lellis non si seguono più su Instagram!

Nelle ultime ore abbiamo ricevuto un’infinità di segnalazioni ( KISS KISS KISS ) relative al fatto che Giulia De Lellis e Andrea Damante non si seguano più su Instagram, dopo aver verificato la veridicità di quanto dettoci non possiamo non notare la preoccupazione del fandom ad un ipotetico litigio tra i due giovani:

Come scritto anche da una ragazza nei loro profili, sembrerebbe quasi che Giulia abbia anche bloccato Andrea, in quanto non sono più visibili i like di quest’ultimo, mentre quelli di Giulia sul suo profilo sono rimasti… da una segnalazione di una talpina pare che quando blocchi qualcuno scompaiano i suoi commenti solo sulle ultime foto.

Come già accaduto in precedenza per altre coppie gli scenari sono molteplici, escludendo quello del business a priori (va di moda ultimamente, ma loro non ne hanno davvero bisogno visto il loro enorme ed ininterrotto successo) e considerando il fatto che lei aveva pubblicato poche ore prima una foto insieme con relativa dedica…rimane aperta la pista di un possibile bisticcio tra fidanzati o l’intervento di un “hacker”, anche se generalmente si impossessano di un profilo per poi richiedere un “riscatto” al vip di turno. (magari è lo stesso hacker che nel profilo di Claudio Sona aveva tolto il like a Mario SerpaTHINKING )

Voi cosa pensate? Io credo che le loro followers possono stare davvero tranquille, anche se c’è stato un bisticcio (cosa normalissima tra fidanzati), il loro sentimento ha dimostrato nel tempo la sua forza e a breve torneranno a seguirsi sui social…  ;)

CONTINUA AL SEGUENTE LINK: #uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis sono davvero in crisi? Parla la zia di Giulia ma arriva anche quel particolare di lui che insospettisce…  

Leggi anche...

Lascia un commento