Tara Gabrieletto in collegamento della D’Urso ci svela gli sviluppi dalla sua storia con Cristian Gallella…Raffaella Mennoia li commenta da casa?

Ecco cosa ha detto Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5 dalla D’Urso… la Mennoia la commenta da casa?

Tara Gabrieletto dopo una settimana dall’annuncio a pomeriggio 5 che con Cristian Gallella è in crisi e che non si sposeranno più e che lui è andato via di casa ci ha aggiornato  su quello che è accaduto dopo la trasmissione tra lei e Cristian e ha pensato di farlo sempre a Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso si collega con Tara che è a casa sua e ribadisce che sono venti giorni che Cristian manca da casa e ammette che i problemi tra lei e Cristian non dipendono da un tradimento e che tra loro c’è un forte sentimento che li lega e che sono altri i problemi che li hanno portati ad allontanarsi.

A tal proposito parla di Alessia Messina dicendo che lei quando ha fatto il suo nome l’altra volta non voleva alludere a niente visto che sapeva che Cristian aveva una serata insieme a lei e che l’ha persino  chiamata per scusarsi visto che è stata molto offesa!

Barbara D’Urso fa vedere un messaggio che lei ha pubblicato su instagram:..

Sono le parole dell’ultimo singolo di Alessandra Amoroso e lei dice che questa canzone rispecchia la sua situazione attuale e che era inevitabile pensare a Cristian.

La D’Urso chiede come sono i rapporti  con Cristian e lei dice che si sono sentiti e che tra vari litigi sono riusciti a trovare un punto d’incontro e che forse tornerà a casa anche se lui non glielo ha ancora comunicato.

Fanno vedere un video in cui Tara nella nuova casa fa vedere tutte le foto con Cristian, gli oggetti legati alla loro storia poi entra nella camera da letto e fa vedere i suoi vestiti sul letto che ha lavato e poi il filmato finisce mentre lei odora il profumo che emana la giacca che Cristian ha messo all’ultima serata e si commuove.

L’ospitata si conclude con una lettera che la mamma ha scritto a Tara che nonostante non le piace come si sta comportando Cristian le sta vicino!

La D’Urso saluta Tara e le augura che lei possa tornare con Cristian perchè si vede che è innamorato di lei!

Durante il collegamento a Pomeriggio 5, la Mennoia ha pubblicato questo status sulla sua pagina ufficiale:

Ce l’aveva con loro? Voi cosa ne pensate?

In attesa di conoscere i nuovi risvolti, cosa pensate di quello che ha detto Tara oggi?

Torneraano insieme?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento