Le parole notturne di Giulia De Lellis scatenano la veemente reazione dei suoi ex colleghi di agenzia ex di uomini e donne, anche quelle di Andrea Damante…ma da che parte sta? Voi l’avete capito?

Dopo i racconti di Giulia De Lellis di questa notte, dove condannava apertamente l’agenzia di cui ha fatto parte poco tempo fa e di cui il fidanzato, Andrea Damante, ancora fa parte (potete rileggere il tutto QUI), arrivano a spada tratta tutte le difese degli ex di Uomini e donne che ad oggi ne fanno ancora parte, in primis però ci colpisce ciò che scrive Andrea, visto che è sicuramente quello più parte in causa di tutti (quelli che non vedete nella gallery non si sono autoesclusi dalla difesa, ma semplicemente han fatto delle storie o dirette per essere più esaurienti e particolareggiati possibili)

Fermo restando che accorrere in massa in questo modo a far una difesa fa aumentare il sospetto, non capiamo le parole del Dama. Lui era presente durante la diretta, visto che alle 5 era ancora collegato a vedersi la sua bella e poco prima era a casa a guardarsi X-Factor, perchè quindi non commentare ciò che lei ha detto? Sta difendendo la sua agenzia ma non sta di certo affermando che ciò che ha raccontato la sua fidanzata non sia vero. Tra l’altro le parole che ha usato, io povera ignorante abituata ad un italiano più maccheronico, non mi sono molto comprensibili. Con chi ce l’ha? Chi sono quelli non onesti intellettualmente? Quelli che vogliono attirare attenzione su di sè? Quelli che non si lavano una sola faccia la mattina? Se qualcuno c’ha capito qualcosa ce lo dica please…rimane il fatto che il racconto l’ha fatto la sua Giulietta e non terze persone, forse allora dovrebbero chiarire con lei certi concetti o no?

Leggi anche...

Lascia un commento