#gossip Nina Moric, altro che pace, arriva un durissimo affondo al suo ex Fabrizio Corona…ha ragione secondo voi? Intanto ci arriva un’altra segnalazione…l’ex re dei paparazzi rischia davvero di tornare in carcere?

Nina Moric, altro che pace, arriva un duro affondo all’ex Fabrizio Corona…ha ragione secondo voi? L’ex re dei paparazzi rischia davvero di tornare in carcere? Arriva un’altra segnalazione…

Fabrizio Corona e Nina Moric

Eravamo quasi fermamente convinte che tra Nina Moric e Fabrizio Corona fosse tornato il sereno, anche alla luce dell’intervista rilasciata dalla compagna di lui Silvia Provvedi sabato a Verissimo, dove sottolineava il buon rapporto che ormai si era stabilito tra i due per amore del figlio Carlos (potete leggerla in un nostro prossimo post), ma a giudicare dal seguente stato su FB di Nina sembrerebbe proprio di no:

Cosa pensate delle sue parole? Non è un mistero che a Fabrizio è stato vietato di usare i Social e che ci sia una richiesta ufficiale da parte della Procura generale di Milano (trovate l’articolo QUI: #gossip Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere! Arriva la richiesta della Procura generale di Milano…ecco l’assurdo motivo! Voi cosa pensate? ) per annullare l’affidamento terapeutico e le parole di Nina non aiutano di certo il suo ex…

Inoltre a riprova di questo, poche ore fa una dolce talpina KISS KISS ci ha inoltrato il seguente stamp:

Lo #staff che gestisce il suo profilo IG non lo sta di certo aiutando, specie se va a commentare in una diretta seguitissima come quella del suo caro amico Gabriele Parpiglia, come si può dimostrare che era un’altra persona e non lui a commentare?

Dite la vostra…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Yunail 07/03/2018 11:14

     Capisco perfettamente la Moric, ma avrebbe dovuto rivolgersi ai suoi familiari, amici, non certo ai social…In ogni caso mettere a rischio la possibilità, seppur con notevoli limitazioni, di godersi un figlio, una parvenza di normalità, per esibirsi in preda al solito delirio narcisistico, lo trovo assurdo ed incomprensibile. Non che lei sia stabile o un genitore presente, ma in qualche modo le sue follie le comprendo, prima la batosta della fine del matrimonio, sicuramente cose personali pregresse, poi questa vicenda giudiziaria…Ahhhhh

  2. samarcandail 07/03/2018 11:26

    Cmq la moric non scrivae lei sui social ê palesemente da anni un social menager HAHA

  3. ariaspetil 07/03/2018 11:35

    Ma davvero? :O 

    samarcanda: Cmq la moric non scrivae lei sui social ê palesemente da anni un social menager

     

  4. samarcandail 07/03/2018 11:50

    Si aria palese… ê pungente e ironica e italianissima nella forma.. NOTME si dice sia il fidanzato (rofl)

  5. ariaspetil 07/03/2018 11:53

    Era proprio quello che mi sorprendeva e che apprezzavo HAHA  HAHA  HAHA 

    samarcanda: Si aria palese… ê pungente e ironica e italianissima nella forma.. si dice sia il fidanzato

     

  6. aldiamail 07/03/2018 11:56

    la moric sta facendo la guerra al suo ex e a sua madre per riavere la custodia del figlio. ma non sono sicura che questa sua linea sia una garanzia per ridargliela…

  7. deioil 07/03/2018 14:42

    Ma certo! Tu pensi che lei abbia l’intelligenza di rispondere ai messaggi con quella ironia? E’ una donna senza cervello, la stessa che approva un messaggio del genere ai danni di suo figlio povera creatura che adora suo padre e vuole stare con lui!UNA FECCIA UMANA…

    ariaspet: Ma davvero?

     

  8. Sardissimail 07/03/2018 20:57

    Qui basta una sola parola CRESCERE

Lascia un commento