#gossip Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere! Arriva la richiesta della Procura generale di Milano…ecco l’assurdo motivo! Voi cosa pensate?

Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere! Arriva la richiesta della Procura generale di Milano…ecco il motivo!

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Apprendiamo dalle pagine de “Il Secolo XIX” quanto segue:

“La Procura generale di Milano ha chiesto la revoca dell’affidamento terapeutico concesso a [tag]Fabrizio Corona[/tag] nei giorni scorsi, perché l’ex agente fotografico, subito dopo essere uscito dal carcere, ha violato le prescrizioni dell’affidamento postando sia sul suo profilo Facebook che su quello Instagram foto video.”

“Il sostituto pg Antonio Lamanna ha chiesto, dunque, che il fotografo torni in carcere e sull’istanza dovrà decidere il giudice della Sorveglianza Simone Luerti.”

Noi siamo andate a controllare le suddette condivisioni:

In ogni caso compare la dicitura #staff, a dimostrazione del fatto che non sia stato lui a condividere quegli stati e che soprattutto Fabrizio non ha intenzione di violare le prescrizioni dell’affidamento; almeno così sembra.

Come andrà a finire questa storia? Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 06/03/2018 10:12

    Non mi piace il comportamento di Corona che è sempre lo stesso da anni: credersi più furbo degli altri. Il provvedimento del tribunale di sorveglianza mi sembrava pesante . Attaccabile. Impugnabile. Ma lui ha scelto di nuovo di fare come gli pare. Infischiandosene e mettendo la parola #staff. Le solite prese in giro insomma. È solo la prova che non è cambiato. Il solito bullo. Alert. Non voglio dire che deve stare in prigione . Non mi interessa pagargli vitto e alloggio.

  2. pacificil 06/03/2018 10:38

    C’è da dire che si circonda di persone che hanno delle pigne al posto del cervello.mi è capitato di vedere l’intervista della sua attuale fidanzatina che parlava di social di fronte a una attonita Toffanin.la scusa era “eh ma non é lui a postare direttamente ” EMOO cioè questi non hanno capito nulla e perseverano nei tentativi di aggirare la legge o ciò che viene richiesto.Se ti dicono che non devi mangiare cioccolato non fa differenza se lo compri tu in prima persona o te lo fai compare da mammina.non devi mangiare cioccolato.punto.

  3. deioil 06/03/2018 13:43

    SONO RIDICOLI! UOMINI CHE UCCIDONO DONNE, FEMMINICIDI, UXORIDICI, STALKER….e loro se la prendono con CORONA!! SONO RIDICOLI!  VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO 

Lascia un commento