Belen Rodriguez spara una cattiveria contro Michelle Hunziker ma poi le chiede scusa. Ecco cos’è successo e di chi è la colpa

Belen Rodriguez spara una cattiveria contro Michelle Hunziker ma poi le chiede scusa. Ecco cos’è successo e di chi è la colpa

PhotoGrid_1525355876800

Belen non ce la fa più, è esaurita a causa di tutti i paparazzi che ogni giorno la molestano sotto casa sua e non la lasciano libera di vivere come un qualsiasi essere umano normale.

La donna per difendersi li prende di petto e gli intima di finirla di pedinarla. Loro si giustificano dicendo che fanno solo il loro lavoro, con lei come ad esempio con Michelle Hunziker e qui parte una frase della Rodriguez che lascia di stucco.

Una volta a casa  si sarà resa conto di aver detto una cattiveria verso la collega, cosi la chiama per chiederle umilmente scusa, e per dimostrare la sua sincerità, esprime il suo pentimento pubblicamente pure sui social

Che ne pensate di quello che è accaduto? È sempre colpa dei paparazzi oh!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 03/05/2018 15:33

    :S :S  :S  CONSOLR 

  2. sumi86il 03/05/2018 15:36

    La Hunziker non mi sta simpatica ma belen è una cafona

  3. samarcandail 03/05/2018 15:41

    Una carezza a belen per il periodo difficile che sta attraversando CONSOLR CONSOLR
    Deve essere difficile io partire per le hawaii con una terapista CONSOLR

  4. diana08il 03/05/2018 16:00

    Va beh non è stata una grande uscita ma nemmeno un’offesa gravissima, specifica pure che lei è sempre sorridente perché evidentemente le piace avere i fotografi attaccati (dubito).
    Comunque, io non sopporto Belen ma la capisco perfettamente, deve essere davvero estenuante vivere con i fotografi appresso in ogni singolo istante della tua vita privata, io ne uscirei di testa…
    È verissimo che è il rovescio della medaglia e bla bla bla, ciò non toglie che sia davvero pesante come cosa…..

  5. diana08il 03/05/2018 16:03

    Aggiungo che i soldi e la popolarità non fanno necessariamente la felicità, tant’è che è pieno di star che muoiono per droga, suicidi ecc.., questo la dice lunga sul malessere che porta vivere una vita così…
    (Ovviamente non faccio così tragica la situazione di Belen eh…)

  6. Mahariil 03/05/2018 16:35

    È il prezzo da pagare per avere scelto in un certo periodo della sua vita di stare al gioco dei paparazzi e alle sue amicizie giornalistiche ora se non gliela fa è semplice cambiasse posto e non usasse i.social come richiamo dei paparazzi

  7. shirail 03/05/2018 16:40

    Ma se belen vive di questo,ma se ha fatto un servizio su chi con corona e il paparazzo dove stava .

  8. Clarail 03/05/2018 16:40

    Io non sono una fan della famiglia Rodriguez però da una parte la capisco, nel senso che da un lato l’ha cercato anche lei tutto questo (usare anche il gossip per pubblicità) ma dall’altro capisco anche che il fotografo dopo che ti ha fatto 20 foto scialla, non c’è bisogno che la segui tutto il giorno tutti i giorni.

  9. Boby123il 03/05/2018 16:42

    No dai è proprio bruttina come insinuazione.
    Per il resto non aggiungo altro sul personaggio Belen, ma non oso pensare che trauma passerà quando i paparazzi non la cercheranno più

  10. lun44il 03/05/2018 16:43

    forse sarebbe meglio aggiungere anche di chi sono i fotografi perchè  il succo del discorso è questo cara la mia belen

  11. shirail 03/05/2018 16:55

    Il giorno che i paparazzi non calcoleranno più belen ,allora si che avrà un periodo brutto

  12. peach83il 03/05/2018 16:55

    attendo il ritorno con corona…. sn fatti per stare insieme LOVE  LOVE  LOVE  LOVE 

  13. pandenus90il 03/05/2018 18:02

    Ahahahah a me fa solo che ridere sta paraccia di Belen!
    Ma se lei ci ha costruito una carriera grazie ai servizi etti fotografici?!?!
    È una cafona e non avrà mai l’autocontrollo e il carisma e la classe della Hunzicker.

  14. CapaMoniqueil 03/05/2018 22:31

    Se fosse famosa per un talento o per bravura la paparazzerebbero di meno sicuro. Michelle ride sempre è normale, chi non riderebbe se sposata a Trussardi?

  15. soniatomail 04/05/2018 08:47

    Per quanto di Belen mi freghi cavoli secondo me si è sfogata. E a quante donne capita di sfogarsi ? Pure io ogni tanto sbarello se sono sotto pressione.

  16. Sardissimail 04/05/2018 11:33

    Solo io ricordo le foto mentre faceva sesso alle Maldive con Corona?O il servizio dell’altro giorno concordato con Chi (l’unica rivista che la puó paparazzare) in cui salta nelle braccia di Corona?questa mi sa che vuole la botte piena e la moglie ubriaca…io la terapia gliela consiglierei perché é utile nei momenti di crollo, non é la prima volta che ha scatti di rabbia esagerati e poi si fa vedere tutta timida timida in tv mentre fa la santarellina buona cbe per l’emozione e l’imbarazzo si tocca 50 volte il naso…da poco ha detto ai paparazzi morirete poveri…meglio povero che cosí cafoni sinceramente.

  17. lun44il 04/05/2018 11:41

    ma infatti dipende dai paparazzi se sono del suo entourage va bene  MESTIERI  MESTIERI  MESTIERI  altriemnti poverina è perseguitata

    Sardissima: Solo io ricordo le foto mentre faceva sesso alle Maldive con Corona?O il servizio dell’altro giorno concordato con Chi (l’unica rivista che la puó paparazzare) in cui salta nelle braccia di Corona?questa mi sa che vuole la botte piena e la moglie ubriaca…io la terapia gliela consiglierei perché é utile nei momenti di crollo, non é la prima volta che ha scatti di rabbia esagerati e poi si fa vedere tutta timida timida in tv mentre fa la santarellina buona cbe per l’emozione e l’imbarazzo si tocca 50 volte il naso…da poco ha detto ai paparazzi morirete poveri…meglio povero che cosí cafoni sinceramente.

     

  18. Sardissimail 04/05/2018 11:59

    Il suo problema si chiama mancanza di filtri…finché il servizio é concordato risulta perfetta quando non lo é risulta per come é…io sono la prima che ha sempre detto fin dalla sua partecipazione all’isola che fosse stupenda senza trucco e lo era anche caratterialmente, solare, allegra simpatica…ora é completamente diversa altezzosa, poco spontanea, impostata…ha perso quella leggerezza che la rendeva unica…poi non parliamo dell’abuso della chirurgia…li viene il bello…la bocca completamente storta, la pelle rovinata, il sedere rifatto, il naso a scivolo, la faccia gonfia, le palpebre rialzate…a mio avviso anche li ha perso la naturalezza che la distingueva…quella bellezza non scontata, unica…a lei non piace farsi fotografare al “naturale” si copre sempre il viso…preferisce vivere su instagram o sui servizi di chi in cui le foto sono ampiamente modificate…é alla continua ricerca della perfezione, é quello il suo stress piú grande non i paparazzi…ma avete visto come si é ridotto Iannone per piacerle? ha la dentiera,da quanto é tirato non riesce piú a parlare…una persona che non ha problemi non so sogna di modificare a suo piacimento il proprio uomo…a lei piacec essere circondata da chi la venera e appaga il suo ego ( come fa Corona e in questo sono uguali), Iannone la venera farebbe di tutto per tenersela stretta…peccato…ormai del personaggio che ha avuto un successo senza precedenti non c’é piú niente…credo checquesta infelicitá dipenda anche dal divorzio…le brucia zncora troppo il fatto di essere stata scaricata da l’unico che credo sia stato capace di tenerle testa.

Lascia un commento