Squadra Antimafia 6 anticipazioni sesta puntata : Rosy Abate e Domenico Calcaterra si abbandonano ad una notte di passione

10712802_1486585634945500_644206605331304736_n

(Se non vi ricordate dove eravamo arrivati potete cliccare QUI, per il sunto della quarta puntata, e QUI per il sunto della quinta.. :) )

Nella prossima puntata, in onda mercoledì 15 Ottobre  e non Lunedi come di consueto , Crisalide continuerà nel suo programma di controllo del territorio grazie all’ausilio di Don Basile,che porta a Crisalide sempre più potere. I Ragno distutti dalla perdita , intanto, proveranno a ricompattarsi e quindi a fare “squadra”, per creare – senza troppe divisioni e incomprensioni – un vero e proprio fronte necessario ad abbattere Crisalide. Così si alleeranno con una delle famiglie che è stata colpita dalla bomba. La Duomo, invece, sembra essere entrata in crisi e non riesce ad andare avanti nelle indagini infanto il vicequestore Calcaterra viene  arrestato con l’accusa di corruzione e taglieggiamento. Invano il tentativo di dimostrare la sua innocenza, infatti tutti pensano che si tratti di una mossa astuta di Crisalide contro di lui ma il suo comportamento risulterà essere un po’ ambiguoperchè non sa più distinguere tra il bene e il male. Rosy Abate, invece, dopo aver iniziato a collaborare con la Squadra, e in attesa che gli venga assegnata una destinazione nell’ambito del programma di protezione, prenderà una decisione importantissima che potrebbe essere persino assai dolorosa, quella di suicidarsi per raggiungere il figlio Leonardino..anche se si lascerà travolgere dalla passione per Domenico, che le farà visita.

Leggi anche...

Lascia un commento