Il Segreto Anticipazionisettimanali Dal 25 Al 30 Giugno

Domenica 25 Giugno : Mariana non e’ stata ancora rintracciata. Francisca si vede negato L’aiuto di Severo e subisce l’umiliazione dei Castro. L’arrivo del padre di Marcos crea non pochi problemi ai Santacruz.

Lunedi 26 Giugno : La famiglia Castaneda decide finalmente di denunciare la scomparsa di Mariana. Severo informa Lucas e Sol di quello che hanno detto gli avvocati : la situazione e’ disperata, e i due decidono di scappare.

Martedi 27 Giugno : Matias racconta a Hernando i motivi che l’hanno spinto a derurbarlo, mentre Severo e Carmelo temono che Leoncio possa denunciarli per aggressione. Sol e Lucas sono pronti a scappare in Francia, portando via con loro il piccolo Marcos. Emilia, per placare i dubbi di Raimundo decide di andare alla villa per cercare di capire se Francisca viene davvero tenuta segregata.

Mercoledi 28 Giugno : Hernando non riesce s dimenticare la minaccia di Elias, ed e’ terrorizzato. Emilia, dopo avere visto Francisca, cade nella trappola di Cristobal e crede a tutto quello che lui le ha detto, mentre Raimundo non riesce a comprendere come sia possibile che si sia arrivati a una simile situazione.

Giovedi 29 Giugno : Cristobal fa credere a Francisca che lo spirito di Salvador Csia venuto Castro sia venuto a prenderla per portarla con lui all’inferno. Hernando cede a Onesimo un terreno della sua proprieta’, mentre Beatriz decide che l’unica soluzione sia andare via da puente Viejo.

venerdi 30 Giugno : Beatriz manifesta il desiderio di andare a studiare Belle arti a Madrid e chiede a Camila aiuto per convincere suo padre a lasciarla partire. Francisca e’ ancora ammalata, ma Cristobal incarica Eulalia di prendersene cura, finche’ non ha recuperato le forze necessarie a firmare la cessione dei suoi beni. Carmelo scopre qualcosa che puo’ essere utile per Sol e per Lucas.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento