Beautuful Anticipazioni Settimanali Dal 5 Al 9 Marzo

Lunedi 5 Marzo : sheila ha rivelato a eric tutta la verita’ sulla relazione segreta tra sua moglie Quinn e suofiglio Ridge, ma lui non vuole assolutamente crederle. Intanto, sally e thomas fedsteggiano per essere riusciti a strappare a Steffy la sfida durante la sfilata di monte carlo. Quinn, intantproprio su questo argomento. Poi Quinn e Ridge, a questo pounto, o, sostiene che e’ arrivato il momento di dire a Eric la verita e riesce a convincere Ridge, ma quando arrivano a casa trovano Sheila ed Erc che stanno discutendo animatamente propio su questo argomento. Per Quinn e ridge,  a questo punto, e’ davvero impossibile continuare a mentire a Eric,che pretende da loro tutta la verita’.

Giovedi 8 Marzo : Bill e brooke si trovano in ospedale dove e’ stato ricoverato R.J. , che e’ ancora privo di conoscenza dopo l’incidente d’auto che gli ha procurato un forte commozione cerebrale. Coco piange disperata, ritenendosi responsabile dell’accaduto, dato che al momento dell’incidente si trovava alla guida dell’auto e se l’e’ cavata soltanto con qualche graffio. Nel frattempo tempo, a villa Forrester, Eric ha cacciato via una moglie Quinn, dopo avere scoperto la ua relazione segreta con Ridge, e la donna, pur supplicandolo di perdonarla  e arrivando a umiliarsi, non riesce a fargli cambiare idea.

Mercoledi 9 marzo : Quinn, alla prresenza di Sheila e di Ridge, chiede disperatamente a Eric di perdonarla di avere baciato ridge, aggiungendo che i loro baci erano senza significato e che si e’ trattato soltanto di un momento di debilezza . ma Eric appare amareggiato e profondamento deluso, non vuole scoltare le sue giustificazioni e decide di mandarla via da casa. Nel frattempo, Bille B5rooke arrivano in ospedale, dove e’ stato ricoverato R.J. mentre Coco, che era al volante dell’auto al momento dell’incidente, e’ rimasta praticamente illesa. Intanto, Steffy sembra essersi gia’ pentita di avere accettato la sfida che le hanno lanciato Sally e Thomas.

Martedi 9 Marzo : Brooke e Ridge restano vicino a R.J. ricoverato in Ospedale dopo l’incidente d’auto, anche se il dottore li ha rassicurati sulle condizioni del ragazzo, che si sta riprendendo rapidamente. Anche R.J. pero’, come Coco, non dice turtta la verita’ riguardo all’incidente. i due ragazzi , nelle lorfo deposizioni, hanno sempre emesso omesso il fatto che Coco, che era alla guida, al momento dell’incidente stava jnviando un messaggio dal trelefonino: questo, infatti, aggreverebbe notevolmente  le sue responsabilita’. Quinn e ridge, nel frattempo, tornano a casa diEeric per spiegarsi ancora, manon lo trovano.

Prese da  tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento