Braccialetti Rossi 2 : anticipazioni della quinta e ultima puntata, cosa succederà?

Cosa succederà nella quinta e ultima puntata di Braccialetti Rossi 2 , ecco le anticipazioni

braccialettirossi2Prosegue con ottimi ascolti la seconda inedita serie di “Braccialetti Rossi“, la fiction di successo che vede protagonista un gruppo di adolescenti che dalla propria unione trova la forza di superare la malattia che li ha colpiti e la voglia di vivere e di andare avanti. La quarta e penultima puntata andata in onda domenica sera  ha ottenuto 6.231.000 spettatori (23,64% di share).

Ma cosa succederà nella quinta e ultima puntata? ecco le anticipazioni,,,

 

Leo e gli altri Braccialetti arrivano all’isola di San Nicola, dove il nostro Leader dovrà consegnare la lettera che Nicola  gli ha affidato in punto di morte alla donna che ha sempre amato.

Solo Rocco  è rimasto in ospedale per vedere cosa succederà alla sua Bea : il dottor Alfredi  ha infatti deciso di rimuovere l’ematoma e questo comporterà un intervento molto rischioso e delicato.

Chicco  invece, aspetta i risultati dell’operazione di Flam   una volta tolte le bende si scoprirà se la ragazzina ha riacquistato o meno la vista.

Una serie di coincidenze sull’isola porterà i ragazzi ad affrontare una vera e propria avventura con balli, danze e nuove conoscenze.

Ma Leo ha un piano ben diverso in mente, e quando gli altri capiranno veramente quali sono le sue intenzioni, non potranno che affrontare la prova più dura tutti insieme uniti dall’amicizia e dall’amore…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento