Anticipazioni il principe un amore impossibile 2 : Fatima e Morey torneranno insieme?

Fatima e Morey  torneranno insieme? questo lo sapremo nella seconda serie de il principe un amore impossibile

ilpricipeIn Spagna stanno girando la seconda serie de il principe un amore impossibile e secondo alcune indiscrizaioni i  protagonisti  principale della fiction più amata di Spagna saranno Fatima e Morey che gli appassionati della serie sperano ritornino insieme.

Traducendo da alcuni portali spagnoli vi possiamo dire che l’amore tra Fatima e Morey nella seconda serie potrebbe essere a rischio perchè dopo la morte del fratello Abdu e anche del padre , Fatima sposerà Khaled mantenendo la promessa fatta al padre e cosi quest’ultimo diventerà il leader di Akrab all’insaputa della moglie.

Morey infatti anche se è lontano da Ceuta continuerà ad indagare sulla situazione  che c’è in  città   e scopre tutta la su Khaled: l’uomo infatti   non è quello che sembra ma è il temibile e terribile leader di Akrab, quindi la vita di Fatima è  in pericolo perchè l’ha sposato e lui farà di tutto per poterla proteggere, Infatti  Javier chiederà ai suoi superiori di fare ritorno in città per tenere sotto controllo la situazione.

Fatima però secondo le anticipazioni spagnole nasconde un segreto, di cosa si tratta? lo scopriremo con le prossime anticipazioni

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento