#isola Intervista a Valeria Marini: “Vado all’isola per portare la voglia di sesso!” Indovinate chi ha puntato? Poi racconta com’è realmente andata con Francesca Cipriani! Peccato però che qualcuno la sbugiarda…ecco qual è la verità!

#isola Intervista a Valeria Marini: “Vado all’isola per portare la voglia di sesso!” Indovinate chi ha puntato? Poi racconta com’è realmente andata con Francesca Cipriani! Peccato però che qualcuno la sbugiarda…ecco qual è la verità!

Valeria Marini e Francesca Cipriani

Com’è stato annunciato lunedì, Valeria Marini tornerà in Honduras come guest star dell’Isola dei Famosi.

Chi è stato a convincerla a partecipare? Proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi, ultimamente nel vortice delle polemiche per il canna-gate del programma e la sua sfuriata contro Eva Henger.

La Marini si è incontrata casualmente in treno nella tratta Roma-Milano con Alessia, e su richiesta di quest’ultima lei ha prontamente risposto così:

“Ale, accetto. Sai perché? In Honduras manca l’eros, la carica erotica, manco io! Lei mi ha guardato e mi ha detto: vai e colpisci!”

E a proposito di eros, Valeria precisa:

“Il vero fuoco dell’Isola è sempre stato pieno di mordente e soprattutto carico di eros e malizia”.

E poi incalza:

“Io porterò la voglia di sedurre, di sesso”.

In effetti, quest’anno non c’è alcuna love story in corso, a parte quella presunta tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, troncata sul nascere per il ritiro dell’ex tronista dopo il polverone (troncata solo televisamente però). A tal proposito, la Marini si schiera dalla parte di Monte e afferma:

“Io sono sempre stata contro la caccia alle streghe. L’accanimento su questo ragazzo è eccessivo. Non ha ucciso nessuno, dove si vuole arrivare? Mettiamo che abbia fumato erba con gli altri: lo eliminiamo dalla Terra?”

Ecco perché per Valeria è giunto il momento di voltar pagina attraverso nuove dinamiche che diano linfa a una edizione ormai logorata dal canna-gate. Altro che grandi ascolti grazie alla polemica.

“Ora arriva la star”, azzarda Valeria Marini. Valeria si definisce tale anche perché ha lanciato la moda del lancio dall’elicottero, che a suo dire (l’ha affermato in puntata) avrebbe ottenuto lo share del 40%. Come sono i rapporti con Francesca Cipriani che lunedì l’ha attaccata dicendo di essere stata boicottata dal programma “Casa Signorini” proprio dalla Marini? Valeria risponde:

“Non la conosco, so che è una mia fan perché mi imita in tutto. Bisogna capire se fa bene o male”

Ora è single, è stata in analisi dopo la fine del suo matrimonio in quanto odiava tutti gli uomini. È pronta per innamorarsi, magari proprio di Marco Ferri che inizialmente vedeva bene con Bianca Atzei, adesso che arriva lei “sarà un’altra storia”. Vi sveliamo un’anteprima:

Valeria parte per fare un corso accelerato di sopravvivenza proprio alla Cipriani. Una settimana?

“Forse anche fino alla fine, se mi diverto”.

E cosa dice del gossip di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria e flirt di Francesca?

“Davvero? Non lo sapevo, non seguo il gossip”.

Peccato che in diretta durante la puntata lunedì, Francesca appena saputo che Valeria sarebbe andata sull’isola abbia dichiarato:

“Adesso Valeria ha piacere di parlare con me ma l’ultima volta non è andata così! Io ci sono rimasta molto male: eravamo da Signorini nella sua trasmissione tre mesi fa e io sono andata via piangendo perché Valeria non mi voleva lì! È tutto vero tu mi hai schifata!”

La Marini risponde che non se lo ricorda e che la naufraga ha frainteso!

Ci mette infine il carico Signorini nella puntata di mercoledì di Casa Signorini dove ha raccontato come sono andate realmente le cose tra la Cipriani e la Marini sul rifiuto della vamp:

“Quando Valeria ha scoperto che c’era ospite la Cipriani lei ha detto o me o lei! In comune hanno un uomo, Giovanni Cottone! Io non ho voluto e ho intervistato Valeria in cucina! Quindi la Cipriani ha detto la verità!”.

Forse dietro l’ostilita (sicuramente possibile) della Marini si nasconde la competizione per quel sex symbol di Giovanni Cottone che ha fatto innamorare e soffrire entrambe? Forse la delusione per quell’amore finito male brucia ancora alla show girl nonostante siano trascorsi diversi anni? Credete al racconto di Francesca o alla buonafede di Valeria?

Valeriona iniziamo bene con le bugie eh? ahahahah

by Haske e Emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 18/03/2018 12:30

    sempre a casa Signorini la Capriotti e la Henger hanno escluso che Marco Ferri possa interessarsi a Valeria Marini ( d’altronde lui è un ragazzo giovane, se non c’è cascato nemmeno Bettarini HAHA ). Inoltre la Capriotti è rimasta molto colpita dalla purezza del sentimento che c’è tra Ferri e Jonathan NOTME 

  2. brizio33il 18/03/2018 13:06

    Io ferri lo vedevo bene con la atzei (rofl)

  3. Clarail 18/03/2018 15:23

    Cmq Signorini sempre più acido e pettegolo, soprattutto con l’isola dei famosi!

Lascia un commento