#gfvip #isola Cecilia Rodriguez commenta così la love story tra l’ex Francesco Monte e Paola Di Benedetto! Mentre sul loro presunto ritorno di fiamma risponde così! E sul “cannagate”…cosa pensate delle sue parole?

Cecilia Rodriguez commenta così la love story tra l’ex Francesco Monte e Paola Di Benedetto e su un loro presunto ritorno di fiamma…

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Il portale “Gossipblog” ha riportato un’intervista rilasciata da Cecilia Rodriguez al settimanale “Nuovo”, l’ex fidanzata di Francesco Monte commenta così la storia d’amore appena sbocciata tra l’ex tronista e Paola Di Benedetto, i due si sono conosciuti all’Isola dei Famosi e sabato hanno ufficializzato la loro storia a “Verissimo”:

Se lui è felice, lo sono anch’io. Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita. Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un’altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare ad un ritorno di fiamma.

Arriva anche la sua opinione in relazione alla partecipazione di Francesco all’Isola, finita, come tutti ben sappiamo, prematuramente…

“Che mi dispiace che non abbia potuto fare un’esperienza del genere perché credo che faccia bene: ci si ritrova soli e si ha il tempo per pensare. Fuori dal reality difficilmente è possibile farlo, siamo sempre troppo occupati in tante cose. Poi per il resto sono fatti suoi: io non voglio entrare nel merito perché davvero non mi interessa.”

Mentre sul cosiddetto “cannagate” la pensa nel seguente modo:

“Ognuno si deve prendere le responsabilità di quello che ha fatto o di quello che, magari, non ha fatto. Quindi lui ora si è trovato in quella situazione e dovrà risolverla al più presto.”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cristianail 21/03/2018 21:36

    Ma secondo voi Cecilia, o anche un altro, rilascia un’intervista a NUOVO? (rofl) (rofl) Sono copia incolla di cose vecchie e sistemate ad hoc…

  2. Mi.rosil 21/03/2018 22:04

    C’è gente che spende soldi per leggere ste cavolate …..sono dichiarazioni di mesi fa…. 

Lascia un commento