#anticipazioni #isola: una coppia improbabile si sta consolando a vicenda, l’arrivo proprio di chi vi avevamo annunciato noi come naufrago fantasma e…liti che già animano il reality! Ecco cosa sta succedendo…

#anticipazioni #isola: una coppia improbabile si sta consolando a vicenda, l’arrivo proprio di chi vi avevamo annunciato noi come naufrago fantasma e…liti che già animano il reality! Ecco cosa sta succedendo…

Isoladeifamosi

 

Arriva anche questa settimana da Chi qualche anticipazione di ciò che vedremo presto all’Isola dei Famosi.

La novità importante è l’arrivo di due naufraghi non naufraghi che avranno un compito davvero ingrato…RUBARE!

Di Elena Morali ve l’avevamo già annunciato settimane fa QUI, peccato che lei poi smentì la notizia. Altra bugiardella in arrivo nel reality :) Su chi sia lui non ci sono ancora indizi…voi ne avete? Sparateli!

Ma non è avvenuto solo questo tra i naufraghi che come sapete sono stati ripresi di nascosto la settimana precedente alla vera partenza del reality. Sempre il settimanale ci svela altre cosette interessanti.

C’è stata una lite che ha creato una frattura insanabile tra due donne: Alessia Mancini e Cecilia Capriotti

Poi è stata la volta di due maschietti: Marco Ferri il nominato e Nino Formicola colpevoli di voler per forza la lucina rossa su di loro e fare i finti simpatici per tale motivo. Inoltre Francesca Cipriani non è ben vista dal gruppo a causa dei tacchi che si è voluta portare per forza e dei suoi comportamenti che fanno chiedere: “ci è o ci fa”? A noi importa poco, ci diverte quindi va benissimo così! C’è una coppietta che sta cercando forse di consolarsi a vicenda Filippo Nardi e Bianca Atzei, lasciati entrambi prima dell’isola dai rispettivi partner…vi piace?

Inoltre si continua ad insinuare che Francesco Monte abbia una simpatia spiccata per Paola Di Benedetto…la settimana scorsa si diceva Bianca Atzei, insomma a sto povero ragazzo gli vogliono per forza appioppare qualcuno, vediamo se ci riusciranno prima o poi.

Quindi sull’isola vedremo uno scontro generazionale: OVER contro UNDER…chi la scamperà? Lunedì vedremo chi vincerà il primo round dall’eliminazione tra Eva Henger e Marco Ferri che a quanto pare non spicca in simpatia. Voi chi vorreste fuori? E quale personaggio adorate al momento?

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Elgalillail 24/01/2018 10:47

    Eva ha già avuto le sue chance in altri reality e non solo,io terrei Ferri sull’isola anche perché può smuovere un po’ le dinamiche con amori isolani che Eva non ci può dare

  2. Elgalillail 24/01/2018 10:49

    La Mancini è stata descritta spesso in altri ambiti come viperetta e furba,voglio capire se e’ vero,anche se la capriotti avesse fumato in bagno poteva avere un po’ di tolleranza visto che sarebbero state le ultime sigarette concesse perché sull’isola non credo si potrà fumare

  3. Elgalillail 24/01/2018 10:49

    Per ora non mi schiero con nessuna delle due voglio capire chi merita

  4. dizzoil 24/01/2018 10:59

    Io voglio vedere la Cipriani che va a prendere i paguri con le zeppe 15cm rosa shocking HAHA HAHA HAHA . Ma io mi chiedo, vai su un’isola di deserta e ti porti i tacchi?

  5. CapaMoniqueil 24/01/2018 11:05

    Ma se una non sopporta il fumo perchè deve stare zitto solo perchè una non ha avuto il rispetto di andare a farsi i suoi comodi altrove? Io su ste cose non transigo, ha fatto benissimo Alessia.

  6. @le 20il 24/01/2018 11:25

    Io farei fuori Ferri (rofl) cosa improbabile, lo so (zz)

  7. @CVDMil 24/01/2018 12:02

    La Capriotti ha avuto problemi fisici quindi si è fatta due tiri in bagno e poi  CESSO In più si è messa vicino alla finestra apposta. Io, che sono asmatica, avrei chiuso un occhio in questo caso. Anche perché non sarebbe bellissimo vedere una donna che fuma fuori casa e poi corre in bagno  HAHA 

    CapaMonique: Ma se una non sopporta il fumo perchè deve stare zitto solo perchè una non ha avuto il rispetto di andare a farsi i suoi comodi altrove? Io su ste cose non transigo, ha fatto benissimo Alessia.

     

Lascia un commento