#isola Eccovi il nome di un altro vip che sbarcherà in Honduras…ma vi piacerà???

#isola Eccovi il nome di un altro vip che sbarcherà in Honduras…ma vi piacerà???isola dei famosi

di Sherlock

L’isola dei famosi é ormai alle porte, ieri è stato svelato il cast ufficiale di questa nuova e attesa edizione, i 17 naufraghi sbarcheranno in Honduras il 22 gennaio!
cast isola
Nella lista troviamo una netta maggioranza di donne rispetto agli uomini e come se non bastasse a partire dalla seconda puntata dovrebbe aggregarsi ai naufraghi un altro volto femminile per ora top secret , ma a darci un aiutino della sua identità ci ha pensato Riccardo Signoretti direttore di Nuovo tv che però ha voluto svelare solo le sue iniziali E.M.
Di chi si tratta?
In molti si sono subito scatenati con i Fantanomi, c’è chi pensa sia Emma Marrone chi Elettra Miura (Lamborghini) ma non sarà nessuno delle 2, la prima non ha bisogno di un reality per rilanciarsi e la seconda ha smentito già che non farà parte del cast (con nostro grandissimo dispiacere).
Quindi tutte le piste secondo noi e le nostre talpine porterebbe ad un solo nome (e cognome) ovvero Elena Morali!

Ve la ricordate la seconda classificata al programma La pupa e il secchione e attualmente impegnata a Colorado insieme al comico e suo futuro marito Gianluca Fubelli detto Scintilla (lo sposerà solo se riuscirà ad entrare nella taglia giusta ha svelato)? La stessa che l’anno scorso era al televoto insieme all’ex tronista Desiree Popper e Giulia Calcaterra per andare in Honduras ma che non fu televotata abbastanza e rimase in Italia?

Per avere conferma se la bionda sbarcherà davvero in Honduras resta solo che aspettare, certo però che il numero dei naufraghi sembrano un tantino troppi ad oggi , oltre a Elena ricordiamo che anche uno dei SarannoIsolani entrerà nel cast ..ci sarà posto per tutti? POPCRN

UPDATE: La Morali ha appena smentito…quindi rimane la domanda importante: CHI SARà E.M.? DITECI LA VOSTRA

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 12/01/2018 14:54

    Con tutte queste donne prevedo trash a volontà LAMAGA ci sono tutti i presupposti per un remake della lite tra la Elia e la Yespica (rofl)

  2. Missy09il 12/01/2018 14:59

    Speriamo di no (rofl)  STLOMPA 

     

Lascia una risposta