#gossip Asia Nuccetelli ha trovato finalmente l’amore? Scoprite insieme a noi di chi si tratta…lui è un tipo un po’…alternativo…

Asia Nuccetelli ha trovato finalmente l’amore? Scoprite insieme a noi di chi si tratta…

Articolo a cura di Haske

Asia Nuccetelli ha ritrovato l’amore? Dopo vari flirt attribuiti in questi mesi all’ex gieffina, figlia di Antonella Mosetti, il gossip ormai divampava tra smentite della protagonista e monitoraggi del suo Instagram da parte dei suoi fan.

Stavolta però sembra esserci davvero della sintonia, più di una semplice amicizia, tra Asia e un personaggio curioso e inedito.

Lui è Dark Wayne (darkwaynesantana777 è il suo nick su Instagram), un membro del gruppo musicale Dark Polo Gang che ha da poco pubblicato un album dal titolo “Twins”.

I due si frequentano da alcuni giorni, vanno a cena insieme e scherzano tra di loro pubblicando poi le proprie ‘stories’ che li immortalano complici sui rispettivi profili.

Sono anche stati intravisti insieme nel backstage del concerto di Gazzelle.

Ieri uno story piccante e particolare: Asia lecca la guancia del suo nuovo flirt. Oggi finalmente scatta il bacio a stampo tra i due, sempre reso pubblico attraverso un nuovo IGS.

Insomma, di certo non potranno definirsi semplici amici, ma pare proprio stia nascendo qualcosa tra i due…

Voi cosa ne pensate, vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Lascia un commento