#gossip Asia Nuccetelli ha trovato finalmente l’amore? Scoprite insieme a noi di chi si tratta…lui è un tipo un po’…alternativo…

Asia Nuccetelli ha trovato finalmente l’amore? Scoprite insieme a noi di chi si tratta…

Articolo a cura di Haske

Asia Nuccetelli ha ritrovato l’amore? Dopo vari flirt attribuiti in questi mesi all’ex gieffina, figlia di Antonella Mosetti, il gossip ormai divampava tra smentite della protagonista e monitoraggi del suo Instagram da parte dei suoi fan.

Stavolta però sembra esserci davvero della sintonia, più di una semplice amicizia, tra Asia e un personaggio curioso e inedito.

Lui è Dark Wayne (darkwaynesantana777 è il suo nick su Instagram), un membro del gruppo musicale Dark Polo Gang che ha da poco pubblicato un album dal titolo “Twins”.

I due si frequentano da alcuni giorni, vanno a cena insieme e scherzano tra di loro pubblicando poi le proprie ‘stories’ che li immortalano complici sui rispettivi profili.

Sono anche stati intravisti insieme nel backstage del concerto di Gazzelle.

Ieri uno story piccante e particolare: Asia lecca la guancia del suo nuovo flirt. Oggi finalmente scatta il bacio a stampo tra i due, sempre reso pubblico attraverso un nuovo IGS.

Insomma, di certo non potranno definirsi semplici amici, ma pare proprio stia nascendo qualcosa tra i due…

Voi cosa ne pensate, vi piacciono insieme?

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alesil 17/07/2017 09:53

    Quanto è brutto?

  2. Ilary27.3il 17/07/2017 10:06

    vabbè povero mi spiace infierire ma direi che è un po’ bruttino e pure sfattone a vederlo….. ma magari in realtà è un ragazzo bbuono e zemblice  (ironia) 

    beh asia ha fatto una gran beccata  STICAPP 

  3. sabry68gil 17/07/2017 10:09

    tra lui e lei scegliere non saprei…. BRRR  BRRR  BRRR 

  4. lntil 17/07/2017 10:31

    io non concepisco i vostri giudizi e le vostre critiche anche perchè non sono così superficiale da basarmi solo sull’estetica e sui gusti personali. Si piacciono… si stanno frequentando e se stanno nascendo sentimenti che li rendono felici hanno il mio sostegno! l’importante è essere felici e sereni… d’altronde i due “alternativi” hanno passato la serata a casa sul letto tra cibo, coccole e baci… cosa che nessuna coppia ha mai fatto! che scandalo!!! secondo me si pensa troppo al personaggio e poco alla persona… Per concludere mi affido alle Bucoliche di Virgilio “Omnia vincit amor”

     

    BRAA BLABLABLA  (inlove) 

     

     

  5. Eli_il 17/07/2017 11:28

    Lui l’ho visto in alcune foto con Mike Bird…alla fine il giro è sempre quello

  6. QueenB94il 17/07/2017 11:32

    “Piccolo bast**do,piccolo spezzacuori..la tua tipa la conquisto con un mazzo di fiori”
    (rofl) (rofl) l’avrà conquistata così la piccola lecciso NOTME

  7. lntil 17/07/2017 11:34

    veramente è mike bird che è entrato dopo nella casa discografica dei gazzelle e di canova  HAHA lui ha cantato lì ma asia era nel backstage con wayne

    Eli_: Lui l’ho visto in alcune foto con Mike Bird…alla fine il giro è sempre quello

     

  8. emmaforeveril 17/07/2017 11:35

    ma sai Int per la gente se non hai la tartaruga e i tattoo sul chiul non sei nessuno!! (ironia) Viva l’amore che ti nasce da dentro! BRAA 

    lnt: io non concepisco i vostri giudizi e le vostre critiche anche perchè non sono così superficiale da basarmi solo sull’estetica e sui gusti personali. Si piacciono… si stanno frequentando e se stanno nascendo sentimenti che li rendono felici hanno il mio sostegno! l’importante è essere felici e sereni… d’altronde i due “alternativi” hanno passato la serata a casa sul letto tra cibo, coccole e baci… cosa che nessuna coppia ha mai fatto! che scandalo!!! secondo me si pensa troppo al personaggio e poco alla persona… Per concludere mi affido alle Bucoliche di Virgilio “Omnia vincit amor”

     

  9. dizzoil 17/07/2017 12:45

    Se devo dire la verità, non mi stupirei di una pronta smentita di lei con un IGS dai toni furenti (cose del tipo: io dico amore a tutti e da Instagram non potete capire se io sono innamorata. Io faccio quello che voglio, se mi considerate allora sono importantissima per voi e altre scemenze). Se invece fosse vero, auguri alla nuova coppia

  10. MAGGIEclownSTECCAil 17/07/2017 14:19

    Pure con gli occhiali sembra brutto  DENTI  , beh certo lei è di plastica pero CIUCCIO  INCHINO  HAHA 

  11. lisaforeveril 17/07/2017 23:47

    Vabbè piace a Asia non da noi ma importante è un bravo ragazzo un buon per lei speriamo!!!!! ;) 

Lascia una risposta