#uominiedonne Luca Onestini sarà un concorrente del Grande Fratello Vip! La conferma arriva da…siete contenti? Previsto anche un gradito ritorno…

Luca Onestini sarà un concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip in partenza a settembre!

La conferma arriva dalle pagine dell’attendibile settimanale TV Sorrisi e Canzoni, oltre al suo nome il settimanale conferma la presenza nel reality di Cristiano Malgioglio (nonostante la sua tiepida smentita) e della sensualissima Ayda Yespica.

Luca riceve il testimone da Andrea Damante nel ruolo di “tronista” (diventerà un’abitudine del programma?) e il settimanale sottolinea anche la presenza in studio della sua fidanzata, Soleil Sorgé, erede a questo punto delle performances seguitissime di Giulia De Lellis nella scorsa edizione, anche se i caratteri delle due ci sembrano assai differenti…

Voi cosa pensate? Siete contenti della scelta?

La notizia che ci ha colto maggiormente sorpresi è il ritorno in trasmissione della Gialappa’s Band, non è prevista però un’edizione di Mai Dire GF Vip piuttosto Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci saranno protagonisti di un nuovo format che li vedrà interagire maggiormente con la conduttrice Ilary Blasi.

Commenta anche tu questa discussione...

  1. diana08il 08/08/2017 16:22

    A me non stupisce per nulla.
    Ad ogni gfvip ci dovrà essere “il tronista” e l’unico possibile era l’Onestini a sto giro ITALIA
    Non ha lo stesso appoggio del Damante quindi potrebbe uscire subito ma non è detto NOTME secondo me può regalare un bel po’ di dinamiche THINKING

  2. barbara76il 08/08/2017 17:02

    Nerio lo shippatore folle che non lo vuole ammettere. Mi spiace. Ormai sei stato sgamato più e più volte. Mettiti in prima fila e fai il tifo come si deve senza fare finta di essere solo un osservatore. Non sei la Svizzera e poi non ci assomigli KISS ITALIA comprati i poppicorni per il gfvip POPCORNS POPCORNS POPCORNS THESUN

  3. sumi86il 08/08/2017 17:31

    Che degrado

  4. annet71il 08/08/2017 17:50

    Cmq non capisco perché chiamarlo gfvip quando non c’è nemmeno l ombra di un vip, che squallore, ma non era interneressata al bussness la coppia degli sfigati con tanto di video

  5. annet71il 08/08/2017 17:50

    interessata

  6. Yunail 08/08/2017 18:24

    Dire che Luca sia brutto :O SORRY , potrà non essere il prototipo di tutte, per carità, non è LA BELLEZZA, ma è oggettivamente un ragazzo di bella presenza. Avrei preferito comunque entrasse Sole.

  7. Yunail 08/08/2017 18:27

    Nerio, Luca crea discussione se non altro. Ormai si è capito  NOTME Speriamo in un’incursione di Sole, un ingresso vero e proprio non una visita stile De Lellis. La voglio in TV THESUN 

  8. Nannarellail 08/08/2017 19:34

    Yuna qualunque cosa faccia l’importante è che si comporti bene e che faccia vedere realmente chi è ai tanti detrattori che lo giudicano x partito preso senza veramente conoscerlo ,mi da che stavolta U&D fara pochi ascolti xche guarderemo altro (rofl)

  9. inattesail 08/08/2017 20:30

    onestini non lo reggo, mai fatto

    al gf vogliono replicare  la coppia damante-de lellis… peccato non abbiano messo in conto che onestni e soleil sono molto diversi…lei potrebbe cavarsela cmq , lui no comment EMOO 

     

  10. peach83il 08/08/2017 20:39

    Perché soleil e Luca sono una coppia? …… Strano non si definiti dei marchettari considerando che non stanno mai insieme …… 

  11. inattesail 08/08/2017 20:47

    Peachhhhhhhhhhhhhhhhh KISS  KISS  KISS 

     la “coppia”  serve sempre e rende meglio STLOMPA  

  12. NERIOil 08/08/2017 23:20

    passo solo adesso…ho letto di barbara….cara barbara se mi leggi...ma veramente mi prendi sul serio?   non hai ancora capito che a me piace  stuzzicare una fazione ( qualunque sia) quando vedo che una fazione è troppo “intensa”...diciamo così?   questo non  lo hai  ancora capito ?

    io vedo che tu ed altre non sopportate Luca( e lo fate in maniera talmente vistosa  che è impossibile per me resistere a non prendervi un pò in giro….bonariamente si intende!!!!) …e allora io mi diverto a stuzzicarvi un pò! so le frasi che devo dire e so al cento per cento cosa poi rispondete …è come se premessi un tasto della tastiera del mio computer…

    questo la faccio sempre! non solo con luca…l’ho fatto anche per le patite di mario, di marco, di giulia ( dl e latini) …è una cosa che  mi diverte 

  13. Nannarellail 09/08/2017 00:27

    Vi piaccia o non vi piaccia Luca e Soleil sono Una coppia ,L’ha scelta ,Lui ha detto che é la sua fidanzata ,hanno consumato e vivono insieme quando vogliono e come vogliono ,non cercate Il pelo nell’uovo sol xche’ non vi piace Lui o lei .

  14. Nannarellail 09/08/2017 00:29

    Fatevene Una ragione SI Amano e non SI lasceranno Mai BUD

  15. inattesail 09/08/2017 07:29

    nanna ITALIA  KISS 

    non è questione di farsene una ragione,  io leggo quello che si scrive di loro qui sul vicolo, e sinceramente se staranno inseme per sempre buon per loro. però è innegabile che, ad oggi,  il loro modo di viversi  faccia venire parecchi dubbi a molti….ma parecchi eh AVISO 

  16. Ilary27.3il 09/08/2017 08:49

    premetto che non sono una fan dell’onestini, però via dire che è proprio brutto è una esagerazione, non sarà uno strafigo ma i brutti davvero sono altri eh!!!
    Cmq potrebbe anche riservarci qualche sorpresa al gf non si sa mai…. bisogna essere ottimisti
    per me sono altre le persone che non hanno senso dentro la casa…… ma io sono fan di pechino express quindi la mia priorità va a quello

  17. barbara76il 09/08/2017 09:35

    Caro Nerio, non mi convinci affatto. Ma puoi continuare ovviamente se non convincerai me convincerai qualche altro o te stesso.
    Per concludere: no non ti prendo sul serio STLOMPA

  18. sandra97il 09/08/2017 20:21

    non ho mai speso un centesimo per queste cose, stavolta però penso di spendere parecchi euro quando onestini sarà al televoto… ovviamente per farlo uscire  STLOMPA  (rofl) 

  19. Nannarellail 09/08/2017 20:32

    Non saranno i voti dei detrattori a farlo uscire ,

  20. CapaMoniqueil 09/08/2017 21:11

    Decide tutto il GF…cmq dire che è brutto Luca equivale a riconoscere di non essere obiettivi. Sicuramente può non essere il nostro tipo (non è il mio ad esempio) ma non posso certo dire che è brutto…poi sul carattere si può discutere parecchio THESUN 

  21. BePositiveil 09/08/2017 21:24

    capaa nooooo te lo pregoooo NGUEE certo,se gli mozzo la capa e la sostituisco ti appoggio  THESUN ma cosi’ nature  :x 

  22. ghaneseil 09/08/2017 21:40

    Per me è brutto poi come ho sempre detto a me non piace quasi mai nessuno degli uomini. L’unico che mi piaceva fisicamente era andrea offredi e passarelli ( colombo non è male) ma poi li trovo tutti bruttini

  23. sandra97il 09/08/2017 21:42

    come fisico va bene di viso a me personalmente non mi piace per niente, preferisco di gran lunga uno meno fisicato ma con un bel viso… de gustibus  NOTME 

  24. CapaMoniqueil 09/08/2017 21:49

    Sì ma ripeto…non si può definire brutto…al massimo si può dire non mi piace, ma le cose brutte sono altre

  25. sandra97il 09/08/2017 22:06

    no concordo brutto no non si è molto obiettive se lo si definisce cosi  ITALIA 

    CapaMonique: Sì ma ripeto…non si può definire brutto…al massimo si può dire non mi piace, ma le cose brutte sono altre

     

  26. @CVDMil 09/08/2017 22:11

    Non credo che sia brutto ma neanche bello. Passabile diciamo  (Y) 

  27. pincapallinail 10/08/2017 01:40

    A me un uomo depilato e che si spalma l’olio in spiaggia fa senso BRRR BRRR bello o meno poco importa. Per me un he nere di uomo voce lui è inclassibile nella mia graduatoria personale.

  28. pincapallinail 10/08/2017 01:41

    Un genere di uomo come lui è inclassificabile nella mia graduatoria personale*
    Non so cosa ho scritto prima :O

  29. NERIOil 10/08/2017 02:20

    passo adesso ( domani sono a casa) …e sinceramente siete proprio divertenti!!!! ma per la miseria….in questo post di Luca ci  sono  già un centinaio di commenti solo per la eventualità che lui vada al gf…ma se ci andrà veramente , quanti ne farete? a migliaia? perfino se è bello o  brutto vi fa discutere—ma vi rendete conto? mah!!!

    sul carattere, io vi dissi immediatamente ( ma nessuna se lo ricorda, o non lo vuole ricordare) che lui , pur essendomi stato descritto come  un ragazzo sensato, nella vita privata,  ama spesso presentarsi e compirtarsi come un bellimbusto da spiaggia 

    e come tale sa rendersi assolutamente antipatico, a volte addirittura insopportabile!!! in questo l’ostracismo di pinca ci sta tutto!!! la comprendo perfettamente, e anche quello di parecchie altre  

     su soleil, essendo io maschio, posso  dare un parere…e pure a me , fisicamente, attrae un sacco quella ragazza!!! è molto piu’ femmina di Giulia, tanto per fare un esempio , e poure io avrei scelto Soleil …come modo di comportarsi  però , non me ne vogliano la fans di soleil ( e anche se me ne vogliono non me ne fraga niente) …ritengo che lei non sia molto migliore di lui …pure lei sa rendersi assolutamente antipatica …e in questo quei due penso si siano presi 

  30. NERIOil 10/08/2017 02:21

    ho scritto fraga…intendevo frega