#gfvip #boom Rosa Perrotta e Soleil Sorgè si giocano un posto nella casa del Grande Fratello Vip! Ecco l’indiscrezione esclusiva de ilvicolodellenews.it…

Ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne si giocano un posto nella casa del Grande Fratello Vip!

Come promesso nell’articolo relativo alla trattativa che potrebbe portare Mario Serpa al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista (trovate l’articolo QUI), abbiamo un’indiscrezione anche in relazione ai Vip che entreranno nella seconda casa più chiacchierata d’Italia (la prima è un’ex alcova molto chic… HAHA HAHA STLOMPA )…e che indiscrezione!

A contendersi un post nella casa ci sarebbero due nostre vecchie conoscenze ( POPCORNS  POPCRN ), l’ex tronista Rosa Perrotta e l’ex corteggiatrice Soleil Sorgè, entrambe bellissime e…fidanzatissime.

In attesa che tali trattative portino alla decisioni finali, cosa pensate di un loro ipotetico ingresso nella casa? Chi si presterebbe meglio alle dinamiche di un reality come il Grande Fratello? E che ruolo avranno i loro fidanzati in tutto ciò, soprattutto Luca Onestini a cui non sarebbe affatto disdegnato entrare lì dentro?

Saranno stati questi i motivi reali che han spinto i due bei giovani a rifiutare alla fine Temptation Island? Forse meglio una gallina domani che un uovo oggi…no? ITALIA

Leggi anche...

Lascia un commento