#gfvip #boom Mario Serpa opinionista al Grande Fratello Vip? Ecco l’indiscrezione #esclusiva de ilvicolodellenews.it…vi piacerebbe?

Mario Serpa opinionista al Grande Fratello Vip? Ecco l’indiscrezione…

Ieri ci siamo fatti una bella chiacchierata con una nostra vecchia conoscenza, una talpa d’annata KISS KISS KISS piuttosto affidabile, che ci ha svelato alcune trattative in essere per la definizione del cast del Grande Fratello Vip.

Secondo le voci che ha raccolto, il buon Mario Serpa potrebbe approdare al GFVip, ma non nel ruolo di concorrente, come vociferato, bensì in quello di opinionista in puntata affianco ad Alfonso Signorini magari, oppure un ruolo studiato tutto per lui (una conferma di ciò che gli era già appartenuto in alcune puntate del trono classico di Uomini e Donne), un’assegnazione che gli farebbe fare un potenziale balzo in avanti nel mondo dello spettacolo.

In molti si aspettavano un suo approdo settembrino sul trono della nuova edizione del trono gay (per quello però c’è sempre tempo) ma il giovane sembrerebbe preferire un ruolo che lo porterebbe dall’altra parte della “barricata”, davvero una bella soddisfazione professionale, che arriva dopo un periodo piuttosto “triste” per lui, che l’ha portato addirittura a dissociarsi da chi aveva fatto battere tanto forte il suo cuore…

Certo da qui a settembre le cose potranno ancora cambiare mille volte, ma l’indiscrezione era troppo ghiotta per non condividerla con voi non credete? Come? Sul cast nulla? No no…ne abbiamo anche sul quello stay tuned!

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. elle_ciil 12/07/2017 16:44

    Esatto, è stato e viene ancora criticato per quel video che aveva pure uno bello scopo. FACEPALM Tra l’altro è anche l’unico bacio di Ciccio che abbiamo visto in mesi che lo conosciamo, a differenza dì chi i baci se li vende alle telecamere di u&d o ai giornaletti STLOMPA STICAPP

  2. Bio2011il 12/07/2017 16:45

    Dada in che senso ti mancava??? ;)

  3. Bio2011il 12/07/2017 16:46

    Poi ora mi sono un po’ persa ciccio, bacio, tv e giornali, io sono fuori tema!!! Mi spiace!!! ;)

  4. Blondy90il 12/07/2017 16:47

    Elle HAHA HAHA HAHA
    Dada SKIACCIA SKIACCIA
    Bio resta .. THINKING o hai da preparare la cena x stasera??
    Se si mi auto invito.. NOTME

  5. Blondy90il 12/07/2017 16:48

    Bio tranqui ..ciccio non ha slinguxxato… NGUEE NGUEE ma un casto bacio di scena ;)

  6. Bio2011il 12/07/2017 16:48

    Alle 17.00 preparo cena??? Seeee!!! ;) ;) ;)

  7. NERIOil 12/07/2017 16:49

    insomma, ..lasciate parlare la mia amica bio2011!!!!!!  io ritengo ( ma è solo una mia impressione ) che voglia fare gli elogi di Mario….( ripeto, è solo una mia impressione) ….se fosse così…insomma, lasciateglielo fare!!!  fino adesso su Mario lei non si è espressa!!! Non ha detto assolutamente niente!!!!

  8. Bio2011il 12/07/2017 16:51

    Ah ok Blondy!!! Non capivo un emerita!!! HAHA HAHA HAHA

  9. Blondy90il 12/07/2017 16:52

    Nerio SKIACCIA
    È mezzora che insisto che rimanga..
    Ho già preparato il veletto e corona in mano x la santificazione.. che voi di più STICAPP

  10. Bio2011il 12/07/2017 16:54

    Nerio è vero su Mario non mi sono espressa quasi per niente HAHA HAHA HAHA , ma su tutti gli altri si (rofl) ;) (rofl) ;) (rofl) ;) la mia opinione non è comprensibile!!! HAHA

  11. Bio2011il 12/07/2017 16:56

    Mi fate divertire (rofl) !!! Ma dovrei andare se riesco!!! Fate altri articoli su Mario altrimenti non mi vedete più!!! HAHA HAHA HAHA

  12. dada92il 12/07/2017 17:06

    Bio che le ultime così prese bene con Mario sono scappate NGUEE non mi divertivo così da un po’ STLOMPA torna più spesso eh NGUEE

  13. Ember5il 12/07/2017 17:31

    Buondì a tutti! Che mi sono persa? Ah, la solita diatriba tra pro Mario e anti Mario Mario è proprio la classica persona che o si ama o si odia! Converrete tutti che di sicuro non lascia indifferenti A parte questo, a me sembra strano che scelgano uno “sconosciuto” per fare l’opinionista a fianco a Signorini. Poi può essere tutto. Diciamo che mi par strano che permettano a un piccolo “vip” di commentare un grande “vip”, anche preparandogli la pappa pronta da fargli dire. A questo punto sarebbe meglio la lingua tagliente della Vignali! Mario non mi sembra neanche così “cinico” come richiede il ruolo. Vedi com’è finita a tarallucci e vino con Sonia, con cui ora va pure d’accordo. Comunque sia, non so il cache per un opinionista, ma se lo pagano per dire quattro cose senza senso su vip, a loro volta pagati per mettersi in vetrina nella casa del gf, direi che Mario sarebbe poco furbo a non accettare. Fa parte di un’agenzia mica per pettinare le bambole, se può racimolare soldi in maniera che lui ritiene legittima, non mi sembra un grande scandalo. Al posto di prendersela con lui e i suoi simili a cui viene proposto questo e quell’altro, uno se la potrebbe prendere con chi fa le proposte Oppure può anche non vedere il programma in questione e taglia la testa al toro

  14. Bio2011il 12/07/2017 17:41

    Dada tornerò di certo, in questo o in altro articolo!!! ;) ciao per ora e solo per ora… questa non é una minaccia ;) ;) ;)

  15. Blondy90il 12/07/2017 17:53

    Dada NGUEE NGUEE NGUEE
    Colpatua è SKIACCIA SKIACCIA …però mi manca leggere certi commenti …era un misto tra il fantasy e la commedia.. NOTME

  16. Bio2011il 12/07/2017 17:57

    Blondy mi metti curiosità io non esistevo prima di 15 gg fa circa sul vicolo!!! Leggevo, ma più che altro gli articoli!!! Siete state “cattivelle” con alcune persone??? ;) ;) ;)

  17. Bio2011il 12/07/2017 17:59

    Scherzo non si parla mai di vera cattiveria!!! Ho sempre paura di essere fraintesa!!! (rofl) HAHA ;)

  18. sabry68gil 12/07/2017 18:46

     

    disincanto: che noia nei commenti sempre le stesse cose,ognuno vede quello che vuole,io ho goduto come una matta quando faceva l’opinionista.  

    beata tu…

    A me faceva un misto tra rabbia, perche’ si capiva che diceva cose non sue, e pena perche’ essendo gia’ uscite alcune cosette losche tra lui e il suo mai-stato-fidanzato faceva le pulci ad altri per non far vedere la sua trave….

     

  19. dada92il 12/07/2017 18:52

    Bio tasto dolente e non ti preoccupare noi non ci offendiamo anzi NOTME

  20. Bio2011il 12/07/2017 18:59

    Ah ok, non tocco quel tasto allora, (rofl) (rofl) (rofl) a presto! ;)

  21. _disaGioil 12/07/2017 19:30

    Per piacere Mario nel ruolo dell’isterica opinionista è piu insopportabile del normale FACEPALM o lo metton come concorrente o stia a casa

  22. Bio2011il 12/07/2017 19:35

    Ma dategli un altra possibilità prima di dare per certo che farebbe pena come opinionista!!! ;) ;) ;)

  23. NERIOil 12/07/2017 20:54

    notizia –scoop….pare che Mario sia stato contattato da un noto partito politico ( notissimo, ma non posso fare il nome di quale) …lo vogliono come testimonial per la prox campagna elettorale per le elezioni nazionali del 2018 

    sembra che i sondaggisti ritengano che la presenza di Mario possa spostare un paio di milioni di voti 

    il problema è che il Vaticano sta portando avanti le procedure di beatificazione….che verrebbero per forza interrotte da una eventuale discesa in campo di Marione in politica 

  24. Bio2011il 12/07/2017 21:01

    Nerio nessuna beatificazione!!! Testimonial politico poi!!! HAHA …però però però in tv perché no… indovina un po’ a me piacerebbe (rofl) (rofl) (rofl)

  25. Bio2011il 12/07/2017 21:02

    Ho detto che sono pro Mario??? (rofl) (rofl) (rofl)

  26. Blondy90il 12/07/2017 22:12

    Bio per fortuna ce l hai detto altrimenti non ci saremmo arrivati NOTME
    HAHA HAHA (angel)

  27. Bio2011il 12/07/2017 22:27

    Blondy HAHA ok allora ora posso non dirlo più!!! ;) ;) ;) alla prossima ;) , ora cerco di dedicarmi alla mia vita vera (rofl)

1 2 3

Lascia una risposta