#gfvip Alessia Macari ritrova l’amore al fianco di un ragazzo speciale…scopriamo, insieme a lei, di chi si tratta!

Alessia Macari ritrova l’amore al fianco di un ragazzo speciale…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Alessia Macari durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip parlava spesso del suo ex fidanzato, Ciaran Clark un famoso giocatore irlandese, con lui la storia si era conclusa due anni fa anche se sempre vigile nei suoi pensieri.

Alessia fino alla fine del reality ha sperato in una sorpresa, in un suo possibile messaggio, ma purtroppo non è arrivato nulla di tutto ciò per lei ed ha capito che era giunta l’ora di cambiare pagina.

Dopo l’uscita vittoriosa dalla casa, le sono state attribuite molte love story, puntualmente smentite da lei sui social network. Questa volta invece Alessia Macari è nuovamente innamorata, a farlo sapere ai suoi followers è stata proprio lei, postando foto e video sui social network, inoltre, ha dato la notizia attraverso i microfoni di Barbara D’Urso, ospite nel programma Pomeriggio Cinque.

Si tratta di Oliver Kragl, centrocampista in forza al Frosinone, il ragazzo è tedesco ed è originario di Wolfsburg.

La giovane è apparsa ancora più solare e radiosa del solito, ha dichiarato di essersi fidanzata con un calciatore che, oltre a descriverlo come un bellissimo ragazzo, è anche molto bravo, la Macari infatti fa sapere che a lei non interessava solo l’aspetto fisico, lei è rimasta colpita in primis dal suo carattere.

Le piace tanto perché ha saputo corteggiarla, era già da un anno che lui tentava di conquistarla e lei gli aveva sempre servito il due di picche, poiché pensava che lui fosse fidanzato, ora lei si è pentita di aver aspettato così tanto.

Ecco le parole di Alessia:

“Mi ha fatto impazzire come mi tratta, cioè come una principessa, non sono abituata”.

Continua dicendo che ha avuto tutte storie in cui l’uomo non si comportava da principe azzurro, da subito ha notato la differenza del suo carattere rispetto ai suoi ex.

Barbara D’Urso le ha ricordato della promessa fatta da Alessia ai tifosi del Frosinone, ossia che si sarebbe spogliata se la squadra sarebbe salita in serie “A”. Lei nega di averlo detto, specifica di aver parlato di una certa sorpresa, insomma rimanendo assai sul vago.

Un video ha poi raccontato di come Alessia quando è in Ciociaria, svolge una vita molto semplice e soprattutto si dedica alla sua fattoria, un video saluto da parte dei nonni, i quali hanno ripercorso al sua storia attraverso l’album di famiglia, ed ecco che arriva la sorpresa, la nonna, la mamma ed il suo migliore amico in studio.

Insomma i due fanno sul serio, lui ha voluto già conoscere la sua famiglia, è geloso quindi niente spogliarello per il Frosinone.

Auguriamo ad Alessia ed a Oliver un futuro roseo insieme e che possano coronare la loro favola d’amore.

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 27/03/2017 23:33

    Sempre calciatori stranieri, comunque sono contenta per lei anche Asia le ha fatto gli auguri (inlove)

Lascia una risposta