#temptationisland Margherita Badami, la tentatrice di Riccardo Guarnieri, reagisce così su Instagram alle critiche ricevute…ha ragione secondo voi?

#temptationisland Margherita Badami, la tentatrice di Riccardo Guarnieri, reagisce così su Instagram alle critiche ricevute…ha ragione secondo voi?

PhotoGrid_1531810084516

 

 

 

 

 

 

Il ruolo delle tentatrici a Temptation Island, a differenza di quello che accade per la controparte maschile, è sempre portatore “insano” di critiche, qual è la loro principale colpa? La solita…

Quella di mettere in discussione la fedeltà dei fidanzati, sebbene alla fine siano sempre quest’ultimi la causa principale di eventuali “cadute” nel tragitto… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Anche Margherita Badami, la giovane che ha “tentato” Riccardo Guarnieri, si è trovata ad affrontare le feroci critiche del pubblico di casa, che l’hanno principalmente colpita per alcuni difetti esteriori (evidentemente tutte Claudia Schiffer a casa HAHA HAHA HAHA ):

Cosa pensate delle sue parole? Io invece mi sento di spendere due parole per lo staff del resort in cui è stato registrato TI, secondo voi è normale assistere a scene (palesemente preimpostate) come quelle di Riccardo in cui viene messo sotto sopra l’allestimento scenico? (se non si smonta il set nn si capisce che si è arrabbiato?!? HAHA )

Li trovo gesti di una maleducazione inaudita, in quanto poi alla fine a mettere a posto sarà sempre qualcun altro… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 18/07/2018 09:30

    D’accordissimo sull’ultima parte,comportamenti del genere per me meritano un biglietto di sola andata

  2. lun44il 18/07/2018 09:31

    Anche se evidentemente recitati …..e pure male

  3. safari92il 18/07/2018 10:03

    Concordo sulla maleducazione, con il povero Francesco che cercava di mettere a posto e lui ribaltava di nuovo DOH

  4. arymil 18/07/2018 11:43

    Lun (handshake)

  5. Natalieil 18/07/2018 16:40

    ” Sono una ragazza semplice che vive di semplicità” ????? :O 

    Le ragazze semplici sono altre, non diciamo cagate! La ragazza semplice è colei che non partecipa ai programmi televisivi e si accetta per quello che è senza rifarsi labbra e altro. La ragazza semplice è quella che vedi alla mattina con un filo di trucco, jeans e maglietta che fa un lavoro e una vita semplice senza cercare di mettersi in mostra. Poi oh, ognuno ha il proprio concetto di semplice ma per me è questo!

Lascia un commento