Arriva la replica di Selvaggia Roma a Francesco Chiofalo: “sono la persona più tranquilla e serena che esista…ma se dopo un tradimento mi butti fuori di casa…”

Dopo il messaggio di denuncia di Francesco Chiofalo che potete leggere in

Selvaggia Roma non perdona il dito birichino di Francesco Chiofalo al lato b di Simona Solimeno: è rottura definitiva?

arriva la replica di Selvaggia Roma che ha una versione tutta diversa da raccontare

Lui non le dice mai Ti amo in privato, lui l’ha cacciata di casa, lei non è gelosa…insomma dove sarà la verità? Interessante che alla fine lei dichiari che dovranno partire per una serata e quindi un chiarimento ci sarà…sarà definitivo? Ma invece di questo botta e risposta su instagram non era meglio prendersi del tempo per metabolizzare e poi chiarire privatamente? THINKING

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 19/08/2017 15:42

    Credevo che sarebbe arrivata qualche litigata in diretta per le prime puntate di uomini e donne (rofl) NOTME

  2. @le 20il 19/08/2017 17:00

    Chiarire privatamente?? È da arretrati, ora si fa tutto sui social NOTME

  3. ciuffoil 19/08/2017 17:17

    che pesanti sti due eh ….

    FIENO FIENO  FIENO  FIENO

  4. diana08il 19/08/2017 18:12

    Per me selvaggia è una persona molto problematica.
    Se la prende con Francesco perché sta “litigando con lei sui social” quando è stata lei a postare per prima lo screen del like…..che tra l’altro è assurdo fare una piazzata per un semplice like BRRR e metterlo pure in piazza su ig PECORA
    Solitamente sono dell’idea che se una persona si fida poco c’è sempre un motivo ma dopo averla vista a Temptation non la riesco a giustificare….oggettivamente lui con Desiree non ha fatto nulla (basta guardare la faccia di lui quando lei si avvicinava) eppure lei ha fatto scenate assurde e ha dimostrato di saper solo “attaccare” e litigare.
    Per me è davvero una persona gelosa ed ossessiva anche senza averne una vera e propria ragione..
    A sto punto meglio che si lascino..peccato perché se lei fosse più morbida e meno incattivita potrebbero essere una bellissima coppia, l’amore c’è.

  5. sumi86il 19/08/2017 22:39

    Io credo più a lei….

  6. ajil 19/08/2017 23:37

    Anch’io sumi  (Y) comunque io più vedo ste cose e più rimpiango i tempi in cui non c’erano i social GRR ma dico io la gente che voglia ha di far sapere i caxxi propri GRR  (fubar) 

    sumi86: Io credo più a lei….

     

  7. tempesta84il 20/08/2017 00:32

    Ma quanto si sente diva??? France’ scappa !!!

  8. pitbullil 20/08/2017 10:57

    Ma che è sta cafonata? FACEPALM FACEPALM FACEPALM (rofl)

  9. safari92il 21/08/2017 08:46

    Stanotte Selvaggia ha detto che si sono lasciati

  10. @le 20il 21/08/2017 09:12

    Giusto in tempo per il teatrino a U&D  (rofl)  (rofl) 

    safari92: Stanotte Selvaggia ha detto che si sono lasciati

     

  11. sempreanninail 21/08/2017 11:25

    Se ci fosse qualche dubbio..sentirla dire (angel) che è la persona più serena e tranquilla GRR GRR GRR e non è gelosa chiarisce tutto; e nega di esser voluta andare LEI nel programma, dopo averlo dichiarato apertamente BLABLABLA . Nel video di lui ho visto molto più dolore e stanchezza. Dice che LUI si dovrebbe prendere le sue responsabilità: ma lei?. Mi associo a Tempesta: France’ scappa, qui non c’è soluzione  (bacc) ..

  12. sempreanninail 21/08/2017 11:30

    Sono d’accordo su tutto: e se pensi che a quanto pare è stata sempre così..questa cosa  del “mi cacci di casa dopo un tradimento”: ma quale? Secondo me Francesco ha colto l’essenziale: lei vuole solo attaccare GRR GRR . E vincere nella opinione degli altri (angel) , dimostrare che tutto il torto è di lui. Che il rapporto funzioni non le interessa veramente, vuole tenerlo per “schiaffeggiarlo” quando e come vuole. Una tristezza ma molto diffuso (rain) (rain)

    diana08: Per me selvaggia è una p ersona molto problematica. Se la prende con Francesco perché sta “litigando con lei sui social” quando è stata lei a postare per prima lo screen del like…..che tra l’altro è assurdo fare una piazzata per un semplice like e metterlo pure in piazza su ig Solitamente sono dell’idea che se una persona si fida poco c’è sempre un motivo ma dopo averla vista a Temptation non la riesco a giustificare….oggettivamente lui con Desiree non ha fatto nulla (basta guardare la faccia di lui quando lei si avvicinava) eppure lei ha fatto scenate assurde e ha dimostrato di saper solo “attaccare” e litigare. Per me è davvero una persona gelosa ed ossessiva anche senza averne una vera e propria ragione.. A sto punto meglio che si lascino..peccato perché se lei fosse più morbida e meno incattivita potrebbero essere una bellissima coppia, l’amore c’è.

     

Lascia una risposta