Ex cantante di Amici approda a The Voice of Italy stregando Francesco Renga

Da Amici approda a The Voice e il cantante strega Francesco Renga voice-stage

Giovedì è andata in onda la seconda puntata di The Voice Italia e abbiamo visto esibirsi talenti interessanti!  LAMAGA

Oltre alla giovane Angie ( che J Ax ha avuto la fortuna di avere nel suo

 

team) abbiamo riconosciuto tra i concorrenti un ex cantante di Amici 2004, il bell’ Antonello Carozza. Lo ricordate?

Il ragazzo molisano ne ha fatta di strada: laureatosi in pianoforte, ha partecipato al Sanremo Music Festival 2006, nel 2015 è stato direttore artistico di Michele Perniola e Anita Simoncini che hanno rappresentato San Marino all’Eurovision Song Contest 2015, per poi essere presidente della giuria italiana al Contest del 2017.  Numerose le sue partecipazioni a eventi musicali all’estero, soprattutto in Russia, infatti il suo principale successo è stata la partecipazione a The Voice of Russia dove è arrivato fino in semifinale.

Giovedì si è esibito al pianoforte e ha stregato il coach Francesco Renga. In realtà i due si erano già incontrati  e conosciuti ad un altro precedente concorso, evidentemente la voce di Carozza rientra perfettamente nei canoni apprezzati da Renga perché è la seconda volta che lo sceglie!!

Per Antonello, ormai 27enne, questo talent è l’ultimo a cui ha deciso di partecipare, l’ultimo tentativo che si è posto per sfondare in questo ambito!! Speriamo di vederlo alla prova, ci sembra molto bravo e gli auguriamo che questa sia l’occasione ultima ma la più vincente! La concorrenza è forte ma lui, dal curriculum, ci sembra abituato alle gare! Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 03/04/2018 07:44

    Lo ricordo molto bene, piaceva a tanti come cantava ed era uno dei più bravi all’epoca. Ma a parte Alice, gli ex di Amici non hanno fortuna a The Voice.

  2. effeil 03/04/2018 13:57

    Alice chi, Capa? Alice Bellagamba? Ma non è una ballerina-attrice lei?

  3. effeil 04/04/2018 09:45

    Scopro ora che Alice Papa aveva partecipato ad Amici in un’edizione che non avrò seguito o avrò seguito a sprazzi. Non la ricordavo.

Lascia un commento