#amici17 Zic contro Einar, scoppia la polemica nelle casette. Chi ha ragione?

 

 

 

#amici17 Zic contro Einar, scoppia la polemica nelle casette. Chi ha ragione?

Zic e Einar

Si dice che la fantasia aguzzi l’ingegno e forse è proprio questo è il tentativo disperato che Zic, il cantante della squadra bianca, tenta di fare prima che, purtroppo, si apri anche per lui la botola!!

Nel daytime di ieri Zic ha deciso di sfidare il professore Carlo Di Francesco, che lo reputa un cantante incapace, chiedendo che il suo inedito ” Capodanno” venga eseguito da Einar della squadra blu in una comparata proprio con lui.

Zic spiega:” Voglio combattere la campagna diffamatoria che Di Francesco ha creato contro di me. Ho bisogno di salire sul palco del serale per far vedere chi sono e far conoscere al pubblico e alla Commissione esterna la mia musica, altrimenti non verrò mai fuori! Einar però dovrà cantare usando la mia metrica e mantenendo il mood del pezzo!”

Carmen giudica questa mossa scorretta, perchè pensa che così Zic voglia avvantaggiarsi!

Einar è sbigottito:” Ha alzato un polverone contro Carmen e ora vuole che canti io? Prima nessuno e ora tutto il mondo? A me piace Capodanno ma non è facile! E’ un bravo autore ma questa mi sembra una pagliacciata! A me Zic non è mai piaciuta come persona! Mette in mezzo gli altri come quella volta che disse che noi stonavamo! ”

Il belloccio Einar lo ha percepito come un affronto, in realtà è una mossa che Zic disperatamente ha tentato pur di poter cantare la sua canzone al serale. Il toscano ha subodorato la sua fine ma, almeno così, potrà esibirsi! Zic ha scelto Einar perchè è il più amato dai professori e dunque è sicuro che, appresso al cubano, anche lui avrà cinque minuti di attenzione! Che ne pensate? Ha fatto bene secondo voi?  (rofl)

Ricordatevi che in amore e in guerra tutto permesso!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 21/04/2018 14:08

    Televisivamente parlando Zic ha fatto bene. Detto questo se a un cantautore non viene permesso di far sentire la sua musica, in un programma come Amici il suo ruolo viene a cadere per cui il senso di voler prolungare a forza la sua permanenza nel programma non mi è chiaro. Sicuro almeno farà sentire Capodanno alla giuria esterna, poi se questo lo salverà o meno in puntata non si sa. Secondo me doveva sfidare Matteo che almeno poteva uscirne bene con il suo vocione e poi è più adulto di Einar nel modo di fare, la scelta di Einar non l’ho capita anche perché il Cubano occhi blu a fare un pezzo che tratta di tradimento proprio non ce lo vedo…Non so se voleva mettere in difficoltà o meno Einar, un po’ ce lo ha messo, ma sicuro in ogni caso Einar ne uscirà come quello che è stato messo in difficoltà, ma ne è uscito bene. Io penso invece che Einar non sarà credibile per niente sulla canzone, però magari mi sbaglio.

  2. ajil 21/04/2018 14:11

    Sinceramente ho compreso la mossa strategica che si cela dietro alla sua decisione ma condivido i discorsi di Einar e Carmen , è ovvio che per dimostrare la sua bravura, lui stia coinvolgendo un altro mettendolo nella merxa visto che poi ha imposto che non lo possa nemmeno adattare al suo modo di cantare … e poi non ha capito che se a Einar viene male il pezzo, lo bloccano lo stesso  NOTME 

  3. Boby123il 21/04/2018 15:14

    Io capisco la voglia di Zic, farsi conoscere ed esibirsi al serale, non ho mai condiviso l’atteggiamento di Zerbi e Di Francesco nei suoi confronti, ma ora non condivido la scelta sua, per emergere deve mettere in difficoltà un altro, e lo fa volutamente considerando che impone di non cambiare nulla della canzone, non è mettendo in difficoltà una altro che lui risulterà migliore, al limite rischia di fare una figuraccia proprio perché quella è la sua canzone ed è scontato la faccia benissimo e l’altro potrebbe ricevere complimenti proprio perché un qualcosa di difficile per lui… Comunque se lo vogliono bloccare lo fanno al di la di Einar

  4. sara1990il 21/04/2018 16:30

    capisco tutto…. ma colpire usando lo stesso metodo basso utilizzato a suo tempo contro di lui e tanto denigrato sia da lui stesso che da tutti noi, non mi sembra molto edificante…. perchè sappiamo tutti che ogni cantante è diverso dall’altro e che ognuno canta le canzoni di altri facendole sue….purtroppo in questo modo si mette solo in cattiva luce perchè passa dalla parte dell’accusato a quella dell’accusatore!

    purtroppo però questo è solo uno dei tanti risultati di questa edizione di Amici che credo rimarrà nella storia come la peggiore in assoluto, per comportamenti dei professori, della commissione, della produzione, di Maria e che non possono che riflettersi sui ragazzi

Lascia un commento