Tapivicolo – settimana del 12 marzo: a chi vogliamo assegnarlo tra Alessandro D’amico, Nilufar Addati e i cittadini? Votate!

Tapivicolo – settimana del 12 marzo: a chi vogliamo assegnarlo tra Alessandro D’amico, Nilufar Addati e i cittadini? Votate!

Prima di iniziare il prox giro dei troni, vi sottopongo tre casi per me meritevoli di tapicolo…MA SICURAMENTE CE NE SONO DECINE DI MIGLIORI , DI CUI IO NON SONO A CONOSCENZA…quindi scusatemi, e se ne avuto uno piu’ carino, potete scriverlo nei commenti e votare x quello 

Allora… fra le tre nominations

al terzo posto metto ALESSANDRO D’AMICO, uno dei due “topini” ( sì proprio lui….faccio un azzardo, a mio completo rischio e pericolo )  …non molto tempo fa, il 21 gennaio scorso, qui ci fu un post in home in cui si parlava di una intervista romanticissima di Alex e Alessandro al programma radio ” NON SUCCEDERA’ PIU'” , condotto da Giada de Micheli . Ora, questa intervista era un vero e proprio inno all’amore,  ma in quella intervista in stile libro cuore, però  C’ERA UN BUCHINO NERO….venne fuori che Alessandro aveva postato un paio di foto sui social ALQUANTO DA SBRUFFONE , non certo MOLTO SENTIMENTALI….andatele a vedere nel post…sopratutto una, forse vi è sfuggita…..io feci un commento in cui elogiavo i due ragazzi perchè mi pareva facessero sul serio…però fui l’unico a rimarcare come Alessandro avesse  fatto una nota stonata con quella foto ( del suo “emisfero meridionale”  in primissimo piano)  …e , peggio ancora, per  rassicurare il geloso Alex, aveva dichiarato ” ricordati che quello che tutti vedono, puoi averlo solo tu” …caspita, che SBRUFFONE!   la foto e la frase sono discretamente da “pataca”, non certo da Romeo e Giulietta, ..E ALLA LUCE DI QUELLA CHE, PER ORA, PARE LA FINE DELLA COPPIA, RITENGO ALESSANDRO MERITEVOLE DEL TAPICOLO 

al secondo posto metto , in breve, NILUFAR, per una frasona che mi ha colpito , lunedi scorso , in studio : attaccata da varie parti perchè “accusata” di recitare con Stefano, che , in realtà, non le piacerebbe affatto , Nilufar si è difesa dicendo che non è vero che Stefano non le piaccia…..”perchè QUANDO MI VIENE VICINO NON PROVO FASTIDIO!!!!” 

Mamma mia che onore!!! Roba da commuoversi ed emozionarsi per una settimana intera!!! Voi ragazze dite che uno vi piace se vi fa stare bene, vi attrae, ecc. ecc.,ma voi siete della plebe comune! Nilufar è di parecchi gradini piu’ in alto!  Se per es. io  mi avvicino a Nilufar…e  lei mi esalta dicendo che non le faccio schifo…io , come minimo, tocco  il cielo con un dito!!!!   .

Mi chiedo però…se allora non le piacessi…lei che farebbe…mi sputerebbe in faccia? 

AL PRIMO POSTO metto tutte quelle persone che, in Puglia, sono corse ai vari patronati fiscali per chiedere i moduli per il reddito di cittadinanza….APPENA DUE GIORNI DOPO LE ELEZIONI!!!!!

Ma non esiste questa cosa!  Questo reddito  comporta una serie di adempimenti,  che ci vorranno mesi per sistemarli…e una spesa di decine di miliardi!!! E QUINDI NON SI SA NEPPURE SE e quando VERRA’ MESSO IN ESECUZIONE !!! Ma sopratutto…non si sa neppure da chi, come e quando verrà fatto il nuovo governo!!!!! 

Ora, si è poi scoperto che la notizia che si poteva già chiedere il reddito di citt. era una bufala…ma per la miseria!!!! Chissenefrega! COME FAI A CREDERE A SIMILI PANZANE???? C’E’ UN LIMITE!  Se io compero per mille euro una  villetta sulla luna…sono piu’ colpevole io , che quello che mi ha rifilato  la patacca!!!!!!! 

DITE LA VOSTRA ADESSO ! 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fenicotterokilleril 12/03/2018 13:11

    Io voto Nilufar, per quanto riguarda il reddito di cittadinanza non mi fa ridere il fatto che ci sia tanta gente alla canna del gas :(

  2. juliail 12/03/2018 13:26

    1 posto Nilufar assolutamente. Non è una cosa negativa non avere esperienza in amore,anzi,ma lei sembra una ragazzina immatura di 14 anni che però si atteggia da gran donna. E Stefano non le dà fastidio quando la tocca perché se l’è portato da casa.
    2 posto i cittadini pugliesi: la vicenda la dice lunga sul livello di analfabetismo e ignoranza che c’è in Italia.
    3 posto Alessandro:a me la loro scelta è piaciuta,mi piacevano come coppia ma Alessandro mi ha sempre dato l’idea di essere un furbetto,purtroppo non mi sbagliavo,povero Alex.

  3. CapaMoniqueil 13/03/2018 17:18

    1) Nilufar

    2) Alessandro

    3) chi ha messo il reddito di cittadanza e non chi lo vuole…è una presa in giro come sempre!

  4. lun44il 14/03/2018 08:07

    1 Alessandro,non li ho seguiti ma la loro scelta mi è piaciuta sul dopo ho letto qua e non mi piace
    2 come la capa chi mette il reddito di cittadinanza
    3 nilufar ormai si è capito com’è

  5. Bio2011il 14/03/2018 08:16

    1) nilufar
    2) reddito di cittadinanza
    3) Alessandro, insieme a tutti gli altri che hanno agito come lui (praticamente il 70%? di quelli che escono da ued)

Lascia un commento