Edicola Stasenzapensier di Simo,Marta&Ponch: Chi vorreste trovare sotto l’ombrellone? Giochiamo insieme ad AFFARI TUOI

Care Vicoline,

Benvenute ad una nuova edizione della nostra Edicola STASENZAPENSIER

Ormai siamo entrate nella tanto attesa calda stagione. L’estate ci sta regalando la sua esplosione di colori, le giornate si sono piacevolmente allungate e tutte stiamo pregustando le tanto agognate ferie.

Tra tutte le meraviglie che l’estate porta con sé sicuramente una delle piu’ attese è quella di trascorrere lunghe giornate in spiaggia tra bagni in mare, tintarella e giochi.

Le sorScettine scettiche del vicolo

vi lanciano un sondaggio:Giochiamo insieme ad AFFARI TUOI Chi vorreste trovare sotto l’ombrellone?

Diteci le vostre preferenze in entrambe le categorie (Calciatori e Tronisti) siamo curiose di sapere chi secondo voi dovrebbe vincere tra:

Per la categoria Calciatori:

Cristiano Ronaldo: che dire, uno scoglio arancione meta di infinite cozze, come noi tre. Maschio latino, di fascino e sex appeal. Ottimo compagno per una partita a Monopoli.

Marco Borriello:  maschio italico, fascinoso e asciutto (come il suo conto in banca quando frequentava Belen)

David Beckham: non può mancare anche se prossimo alla pensione rispetto ai colleghi citati, ma resta sempre uno gnocco britannico di prima categoria. Fossimo in sua moglie staremmo sempre col sorrisetto sorpreso mentre lei pare gestisca un’impresa funebre

Lionel Messi:perché lo abbiamo messo se poi tanto bene non sembra messo? Diamo spazio anche alle amanti dei calciatori tarchiatelli ma ricchi sfondati e preghiamo che ce ne siano sempre di più (magari più carini di Lionel..)

Claudio Marchisio: Claudio infortunato è un problema molto serio, perché certe mattine ti svegli con una voglia incredibile di…tornare a dormire (furbette)

Zlatan Ibrahimovic: Tecniche estive per rilassare i muscoli in spiaggia. Leggete il celebre Ibrasutra, soddisfatti o rimborsati. (meglio soddisfatti)

Ora passiamo alla categoria Tronisti:

Oscar Branzani: Oscarino dei costumi ne ha fatto il suo pane e da triglia è diventato tonno del reame

Fabio Colloricchio: Collo, la lingua piu’ veloce del west, laureato in gastroscopia, ha il fascino del maschio latino e la dolcezza del timido laureando in anatomia

Andrea Cerioli: Andreino Andreuccio tu sei il nostro Cerioluccio e per questo ti preghiamo i tuoi selfie in costume non ci far mai mancare!

Andrea Damante: fresco tronista, ha dapprima colpito per il suo ciuffo ribelle, ma zitto zitto ha fatto partire l’ormone di tante belle che si son rivelate assai monelle

Marco Fantini: Marco, da timido cameriere di Carpi ad audace modello di pregiate mercanzie

Costantino Vitagliano:il padre dei tronisti, da lui discendono i manzi di Mediaset che hanno scaldato la sedia roscia, immortale come highlander. Con i soldi delle serate si è fatto villa a Malibù, servitù e pedicure a vita

A voi la parola! KISS

Leggi anche...

Lascia un commento