Auguri Nerio!

Oggi è il compleanno del nostro Nerio e non potevo non dedicargli un post di Auguri, visto il grande aiuto che ci dà tutto l’anno.

Nonostante i tuoi gusti diversi, le tue passioni e il tuo lavoro che non c’entrano nulla con gli argomenti che trattiamo qui, tu sei sempre presente e pronto a metterti in gioco con noi…sei l’unico che riesce a portare anche argomenti seri, interessanti e importanti sul nostro sito nato principalmente per il gossip e il trash.

Meriti i nostri complimenti anche solo per il fatto che ci frequenti nonostante sia un uomo, sappiamo tutti che il genere maschile sul vicolo è rappresentato da pochi elementi e tu sei uno di quelli.

Grazie per tutto quello che fai ogni settimana per il Vicolo, per me e per tutto il staff…nonostante la tua (come chiamo io) ridondanza HAHA e le tante critiche che ti piovono addosso a volte, tu sei sempre qui e non desisti e questo per me è importante.

Auguri caro Nerio, speriamo possa passare questo giorno come meglio desideri con le persone a te care e grazie ancora di tutto

Monica e tutto lo staff

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 07/08/2017 08:02

    Buon compleanno Nerio!!! CAKE CAKE (iuppi) (iuppi) (iuppi)

  2. Yunail 07/08/2017 08:02

    Augurissimi Nerio KISS Sei veramente una risorsa preziosissima del Vicolo, è sempre un piacere leggerti tra articoli e commenti. Happy B-day  THESUN 

  3. vale90il 07/08/2017 08:38

    Tanti auguri Nerio!!!! KISS LOVE CAKE

  4. Ilary27.3il 07/08/2017 08:42

    Augurissimi Nerio!!!!!  BRAA  KISS  BRAA 

  5. margheil 07/08/2017 08:47

    Tanti Auguri  KISS  (w la romagna, che tu rappresenti meglio di altri di nostra conoscenza  STLOMPA )

  6. danielleil 07/08/2017 09:35

    Tantissimi auguri di buon compleanno Nerio (iuppi)

  7. Missy09il 07/08/2017 09:41

    Augurissimi ITALIA  (iuppi)  (iuppi) 

  8. @le 20il 07/08/2017 10:42

    Buon compleanno Nerio  (iuppi)  (iuppi) 

  9. loresail 07/08/2017 10:58

    Tanti auguri di buon compleanno  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi) 

  10. Bio2011il 07/08/2017 11:04

    Sono stata presa in giro con sipatica ironia da Nerio in un articolo, quindi auguri com simpatia virtuale ;)

  11. _disaGioil 07/08/2017 11:10

    Auguri Nerio FRUSTA

  12. dizzoil 07/08/2017 11:21

    Auguri Nerio CAKE CAKE

  13. zia_michelail 07/08/2017 11:22

    Tanti auguri Nerio (iuppi) ( iuppi) cento di questi giorni

  14. xetail 07/08/2017 11:39

    Tanti Auguri di buon compleanno(iuppi)

  15. lunaticaforeveril 07/08/2017 11:45

    tantissimi auguri Nerio (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  CAKE  CAKE  CAKE 

  16. Blue88il 07/08/2017 11:54

    Tanti auguri a Nerio, un apporto importante a questa comunità che smorza la pesantezza che spesso si finisce per respirare e ci ricorda che le cose serie della vita sono altre! Un abbraccio CAKE 

  17. MyGil 07/08/2017 12:06

    Tanti auguri CAKE

  18. QueenB94il 07/08/2017 12:20

    Tanti auguri (iuppi) KISS

  19. juliail 07/08/2017 12:21

    Tanti auguri Nerio (iuppi) apprezzo sempre molto i tuoi commenti ;)

  20. CapaMoniqueil 07/08/2017 12:28

    Oggi puoi…quindi approfittane e tiragli le orecchie HAHA 

    Bio2011: Sono stata presa in giro con sipatica ironia da Nerio in un articolo, quindi auguri com simpatia virtuale

     

  21. inattesail 07/08/2017 12:54

    auguriiii (flower) 

  22. sumi86il 07/08/2017 14:13

    Auguri KISS ITALIA CAKE

  23. Nannarellail 07/08/2017 14:46

    Auguri Nerio ,ma quanti ne fai?un prosecco x te (coffe) CAKE

  24. Penelope04il 07/08/2017 15:21

    Auguri Nerio   (iuppi)  ITALIA 

  25. NERIOil 07/08/2017 15:45

    salve ragazze! arricvo solo adesso…e il motivo è assolutamente inedito….lo so che rimarrete stupite , perchè mai avete sentito un concetto cosi’ originale!!!! “ io fuori di qui c’ho una vita!!!”   …non applauditemi adesso…mi vengono così…naturali….è un dono, che volete farci? 

    io posso solo ringraziarvi tutte!!!… e ringraziare Monica in primis…perchè nonostante le critiche ( ovvie) non mi sono mai sentito emarginato, messo all’angolo…e questo, vi assicuro, è di enorme importanza, lo dico anche x le vicoline che volessero aiutare Monica e lo staff  

    il Vicolo è ormai entrato ( anche se all’inizio non lo ritenevo possibile)nel mio “perimetro di vita ” …magari ( usando parafrasi calcistica) non proprio nell’area piccola del portiere, ma sicuramente già in area di rigore

    grazie a tutte!!! 

  26. JadeNYil 07/08/2017 17:34

    Buon compleanno Nerio CAKE

  27. Yunail 07/08/2017 19:53

    Ahahah Blue sei mitica! Nerio tu il solito simpaticone :D

  28. Hanna87il 07/08/2017 21:02

    Tanti auguri Nerio THESUN 

  29. amore concretoil 07/08/2017 22:08

    Tanti auguri anche da parte mia Nerio (iuppi)  CAKE 

    Anche un mio commento è stato “oggetto” della tua ironia ma ho apprezzato tanto che poi me ne abbia dato spiegazione. Quindi … continua così ;) 

  30. Bio2011il 07/08/2017 22:40

    CapaMonique non è ancora mezzanotte sono sempre in tempo per la tirata bella forte di orecchie a Nerio?!?!?! Poi da domani mi ritiro nelle mie stanze HAHA HAHA HAHA

  31. CapaMoniqueil 07/08/2017 22:43

    Vai vai dai il meglio di te :)

    Bio2011: CapaMonique non è ancora mezzanotte sono sempre in tempo per la tirata bella forte di orecchie a Nerio?!?!?! Poi da domani mi ritiro nelle mie stanze

     

  32. lun44il 08/08/2017 13:58

    Scusa nerio passo solo ora perché ieri non sono passata e anche se in ritardo ti faccio i miei migliori auguri e ringraziarti per tutto quello che fai sul vicolo dai giochi agli argomenti più seri GRAZIE e ancora TANTI AUGURI KISS

Lascia una risposta