Auguri Nerio!

Oggi è il compleanno del nostro Nerio e non potevo non dedicargli un post di Auguri, visto il grande aiuto che ci dà tutto l’anno.

Nonostante i tuoi gusti diversi, le tue passioni e il tuo lavoro che non c’entrano nulla con gli argomenti che trattiamo qui, tu sei sempre presente e pronto a metterti in gioco con noi…sei l’unico che riesce a portare anche argomenti seri, interessanti e importanti sul nostro sito nato principalmente per il gossip e il trash.

Meriti i nostri complimenti anche solo per il fatto che ci frequenti nonostante sia un uomo, sappiamo tutti che il genere maschile sul vicolo è rappresentato da pochi elementi e tu sei uno di quelli.

Grazie per tutto quello che fai ogni settimana per il Vicolo, per me e per tutto il staff…nonostante la tua (come chiamo io) ridondanza HAHA e le tante critiche che ti piovono addosso a volte, tu sei sempre qui e non desisti e questo per me è importante.

Auguri caro Nerio, speriamo possa passare questo giorno come meglio desideri con le persone a te care e grazie ancora di tutto

Monica e tutto lo staff

Leggi anche...

Lascia un commento