Archivio tag: Stefano De Martino

Stefano De Martino e la risposta signorile a Gerry Scotti

Stefano De Martino finalmente commenta le polemiche dei giorni scorsi sugli ascolti del suo programma e quello di Gerry Scotti

Stefano controbatte e Gerry.

Dal 2 Settembre su RaiUno dopo la pausa estiva, Stefano De Martino é tornato in onda con Affari Tuoi.

L’anno scorso ha sostituito Amadeus e ha riscosso grandi successi, raggiungendo ogni sera più di cinque milioni di spettatori. Quest’anno invece le cose sono cambiate, da quando ha ripreso la trasmissione non riesce a fare gli stessi ascolti dello scorso anno.

Il motivo é che su canale 5 alla stessa ora, va in onda La ruota della Fortuna con Gerry Scotti, che ha tenuto compagnia agli italiani per tutta l’estate. Anche con l’inizio di Affari Tuoi, i spettatori sono rimasti fedeli al quiz di canale 5.

Inizialmente Stefano doveva riprendere a metà Settembre, poi i vertici Rai, vedendo il gran successo che stava riscuotendo la concorrenza, ha deciso di anticipare la partenza.

De Martino, commenta così la decisione della rai su “TV sorrisi canzoni” uscito oggi e soprattutto mette a tacere le polemiche dei giorni scorsi tra le due reti ammiraglie:

Io non credo di dover arginare qualcuno, ognuno lavora per la propria azienda.

Io e Gerry siamo come due commercianti che hanno la vetrina sulla stessa strada, la mattina alziamo la serranda, ci diamo il buongiorno e poi cominciamo a lavorare.

È ovvio che ognuno di noi provi a fare cassa, ma la cosa bella secondo me è che grazie a questi due negozi quella strada è molto affollata”.

Stefano ovviamente é stato diplomatico nel rispondere a Gerry e gli altri, sostenendo che entrambi lavorano per aziende diverse ma ciò non rende necessario fare la lotta.

Inoltre usando la metafora della vetrina nella stessa strada e che entrambi lavorano per guadagnare e per renderla bella, intende che alla fine c’è posto per tutti in tv.

A differenza di altri, ha preferito non mandare frecciatine, forse perché sa che con il ritorno di Striscia la notizia, che é previsto a novembre, molto probabilmente ritornerà a vincere la gara degli ascolti. E lì si suol dire che…tra i due litiganti il terzo gode?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

L’avvocato di Stefano De Martino spiega come sta dopo la violazione della sua privacy

Parla l’avvocato di Stefano De Martino che spiega come sta il suo assistito dopo la violazione della sua privacy con la fidanzata Caroline

L’avvocato di Stefano De Martino racconta come sta il suo assistito oggi.

In queste ore, Telegram si sta rivelando uno dei social più cliccati. Sapete perchè? Stanno tutti cercando i video intimi che il 29 luglio sono stati pubblicati su internet del conduttore Stefano De Martino e la fidanzata Caroline Tronelli. Video hackerati dalle telecamere di sorveglianza di casa della ragazza.

L’avvocato di De Martino, Sergio Pisani, ha parlato ad Agorà Estate e a Fanpage di quello che sta accadendo al suo assistito:

Come sta Stefano De Martino? A chiunque dà fastidio vedere la propria immagine gestita, manipolata e commentata in maniera illecita. Chiunque di noi sarebbe offeso e trist

Tutti parlano di Stefano De Martino che è quello famoso, ma nessuno si mette nella prospettiva di una ragazza di 22 anni che è una privata cittadina. Impressiona la velocità con cui il video, rubato il 29 luglio dalle telecamere di casa Tronelli, è stato messo subito in circolazione.

Sicuramente il danno c’è stato, ora dobbiamo cercare di limitarlo. I video purtroppo permangono ancora su Telegram, che è difficilissimo da neutralizzare. Chi detiene il video, essendo questo il prodotto di un reato, commette a sua volta reato”.

L’avvocato di Stefano è molto chiaro: chi ha il video lo faccia immediatamente sparire o si andrà incontro a condanne penali. D’altronde danneggiare l’immagine di un personaggio noto è molto pericoloso e può costare tanto, non solo in termini materiali. Chissà come sta Caroline, una ragazza giovane che ha visto violata la sua privacy solo perchè sta con uno conosciuto. Speriamo che non si danneggi anche la relazione che sembrava andare a gonfie vele.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Le belle parole di Emma Marrone per Stefano De Martino

Belle parole di Emma per Stefano tramite una dedica che fa sognare di nuovo i fan

Le belle parole inaspettate!

Il successo di Stefano De Martino è inarrestabile. Da quando ha iniziato a condurre Affari tuoi sulla Rai, il gradimento del pubblico per lui si è elevato tantissimo. Stefano funziona, quasi nessuno sente la mancanza della conduzione di Amadeus. Lui non solo presenta durante il game show, ma balla, canta, fa ridere, gioisce e soffre con i concorrenti. Si è scoperto un suo lato empatico molto forte che ha conquistato tutti.

Ma il suo successo non si ferma qui. Stefano continua il suo tour per l’Italia con il suo spettacolo teatrale dal titolo “Meglio Stasera”. Nelle date del 7 e 8 febbraio ha fatto sold out al Brancaccio di Roma e proprio lì tra gli spettatori ce n’era uno speciale. La sua ex Emma Marrone.

I due si sono conosciuti ad Amici nel lontano 2008 e si sono lasciati nel 2012, quando lui si è innamorato improvvisamente di Belen. I primi tempi i rapporti tra i due ex si erano raffreddati perchè lei era giustamente ferita dal tradimento subìto. Nel corso degli anni però hanno avuto modo di chiarirsi e rimanere amici.

E proprio ieri sera, Emma ha dimostrato la sua amicizia e la forte stima per Stefano. Ecco la sua storia sui social:

Dopo aver visto lo spettacolo fa una dedica molto bella a De Martino e alle sue grandi capacità. Gli irruducibili shippers della coppia hanno ripreso a sognare per il cuore aggiunto di lei alla storia. In realtà si capisce perfettamente che è un bel messaggio di un’amica fiera dell’uomo che è diventato Stefano.

Nessun ritorno di fiamma tra i due, ma un bell’esempio di come dovrebbero essere i rapporti tra due che si sono amati. Anche se ci sono stati dei torti da farsi perdonare, d’altronde la vita continua e di amici fidati si ha sempre bisogno.

Chapeau Emma! Complimenti Step!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Stefano De Martino racconta di quando rimase male delle parole pubbliche di Belen

Stefano rimase male per alcune dichiarazioni della ex contro di lui

Stefano De Martino nel podcast “Passa dal BSMT” con Gianluca Gazzoli ha rilasciato una lunga intervista. Ad un certo punto il conduttore gli ha chiesto che reazione aveva avuto alle frecciatine di Belén Rodriguez.

Sicuramente Gazzoli si riferiva all’intervista dello scorso dicembre con Mara Venier, dove la showgirl ha accusato De Martino di averla tradita almeno dodici volte.

Stefano ha così risposto:

“Ci sono rimasto male per la modalità, perché comunque quando ci si lascia tutti abbiamo da ridire delle cose contro l’altro. Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene ed è normale. E ognuno di noi quando finisce una relazione ha una lista di cose da rimproverare all’altro. Ma in quel momento mi è dispiaciuto sentirle così, in quella modalità.”

Poi ha ironizzato:

“Negli anni ho imparato che quando arriva il problema, quando arriva la bordata, quando arriva l’attacco, io faccio l’opossum, mi fingo morto. Quando poi va via il predatore mi rialzo, mi do una scrollata e continuo per la mia strada. Tanto è inutile iniziare a farsi la guerra.”

Nei giorni scorsi, sui social un utente ha scritto che gli piacerebbe vedere Belén Rodriguez ad Affari tuoi e lei ha replicato: “Non sono stati buoni affari”.

Belen Rodriguez risponde ad un utente che la collega ad Affari Tuoi condotto dall’ex De Martino

Al riguardo, Stefano ha detto:

“Per certi versi non sono stati dei buoni affari, per altri sì, perché abbiamo un figlio meraviglioso. Lui è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita.”

Cosa ne pensate?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Belen Rodriguez, tirata in mezzo per il programma condotto dall’ex marito, reagisce così!

Belen Rodriguez risponde ad un utente che la collega ad Affari Tuoi condotto dall’ex Stefano De Martino

Lunedì scorso è cominciata la nuova edizione di Affari tuoiil celebre programma che ha come veri protagonisti dei “pacchi sorpresa” che i concorrenti scelgono senza però conoscerne il reale contenuto.

I concorrenti solo alla fine avranno la possibilità di scoprire cosa c’è nel loro pacco e solamente dopo aver esaurito gli altri e aver accettato o meno i possibili scambi offerti dagli autori. Scambi che possono riguardare altri pacchi o eventuali offerte economiche.

Grande novità di questa edizione è la conduzione di Stefano De Martino. Prima veniva condotto da Amadeus.

L’ex ballerino, lanciato anni fa dal talent Amici di Maria De Filippi, è ormai un conduttore affermato e l’esordio di Affari tuoi, con lui alla conduzione, ha registrato il picco di ascolti.

Stefano De Martino ad Affari Tuoi ha convinto il pubblico da casa

Qualche ora fa un utente ha tirato in mezzo l’ex moglie del conduttore, Belen Rodriguez chiedendole:

”Vogliamo anche te ad Affari tuoi”.

L’argentina, con la solita ironia che la contraddistingue, ha però risposto nel seguente modo:

La simpatica risposta di Belen ha soddisfatto la domanda dell’utente e, nel contempo, ha messo in luce la difficoltà dei rapporti fra lei e De Martino.

I due ex coniugi per tanti anni hanno fatto della loro relazione un lungo tira e molla. Adesso sembra proprio che non ci sia possibilità di recupero, se non un rapporto civile chiaramente a causa del loro figlio Santiago.

Vi è piaciuta la risposta di Belen?

by Emmaforever

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Réunion speciale fra due storici ballerini professionisti di Amici negli studi Rai: cosa bolle in pentola?

Chissà se la rèunion tra due storici ballerini professionisti di Amici ci rivelerà sorprese lavorative nell’immediato futuro… 

Il prossimo lunedì 2 settembre, su Raiuno, ci sarà il debutto di Stefano De Martino come conduttore del gioco a premi “Affari tuoi”.

Si tratta di un esordio molto importante per l’ex ballerino, che sostituirà un pezzo da novanta come Amadeus.

Ma Stefano è pronto ad affrontare con la sua solita positività questa nuova esperienza lavorativa.

Durante le prove del gioco a quiz, De Martino ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con un caro e storico amico: Marcello Sacchetta.

I due si conoscono da moltissimi anni, entrambi sono diventati famosi grazie alla loro partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e per anni hanno fatto parte del corpo di ballo del talent.

Poi, ciascuno dei due, ha trovato il suo spazio fuori. De Martino conduttore in Rai in vari programmi e Sacchetta come coreografo in importanti produzioni teatrali. Sue sono infatti le coreografie della versione musical e di gran successo di “Mare fuori”.

Cosa ci facevano insieme i due amici napoletani? Hanno taggato il celebre Teatro delle Vittorie della Rai. Piacevole incontro tra ex colleghi e amici oppure stanno lavorando insieme?

Presto risolveremo questo interessante enigma! Continuate a seguirci!

by Emmaforever

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

È finita l’amicizia tra Marcello Sacchetta e Stefano De Martino?

Finita l’amicizia tra i due ex di Amici Marcello e Stefano?

Marcello e Stefano si sono persi?

Nella storia di Amici di Maria De Filippi sono tanti i ballerini e i cantanti che hanno partecipato e molti di loro sono diventati dei numeri uno. E anche il corpo di ballo dei professionisti ha fatto conoscere artisti molto apprezzati dal pubblico. Tra questi c’è indubbiamente Marcello SacchettaPer molti anni lui è stato un professionista del corpo di ballo. Ma ha anche condotto i daytimes del talent su Realtime insieme a Paolo Ciavarro e Stefano De Martino.

Sacchetta ha lasciato Amici qualche anno fa con sincero dispiacere. Ma si sentiva pronto per decollare con una nuova specialità artistica, la coreografia. E infatti è lui il coreografo della versione teatrale di “Mare fuori” diretta da Alessandro Siani. Tra gli attori ex allievi di Amici come Giulia Molino, Paky, Mattia Zenzola e Benedetta Vari.

Ieri Marcello ha aperto il box domande su Instagram. E gli hanno chiesto se ancora si sente con Paolo Ciavarro e Stefano De Martino. Con i due infatti ha condotto per qualche anno i daytimes.

Riguardo al primo, il coreografo ha risposto:

”Si, ci siamo visti un mesetto fa. Siamo rimasti in contatto ma tra lavoro e famiglie facciamo fatica a frequentarci come prima”.

In merito invece agli attuali rapporti con De Martino, la risposta di Sacchetta è completamente diversa.

”Io lo chiamo lui non mi risponde. Ho smesso di chiamarlo. Aspetto che mi chiami lui. Vediamo se siamo ancora amici. Vi aggiornerò”.

Sacchetta ha rivelato ai fan che Stefano non risponde alle sue chiamate. Un comportamento alquanto curioso. Secondo voi cosa ci sarà alla base del silenzio di De Martino nei confronti dell’amico e collega? E invece tra Paolo e Stefano i rapporti saranno continuati?

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Si è avverata la profezia della maestra Alessandra Celentano su un ex ballerino di Amici!

Alessandra Celentano lo aveva detto in tempi non sospetti e ora si è tolta la sua soddisfazione personale…

Chi segue Amici di Maria De Filippi conosce molto bene l’importanza dei giudizi di Alessandra Celentano in relazione all’arte che insegna.

La maestra ha sempre detto la sua sugli allievi che si presentavano per partecipare al corso di danza e a volte è stata molto dura, per non dire cattivella. Su alcuni ci ha preso, su altri invece no.

E c’è stato un allievo, che ha partecipato ad Amici 10sul quale la Celentano espresse una profezia in relazione al suo possibile futuro artistico e che poi si è avverata.

Ieri l’insegnante del talent è stata ospite a “Che tempo che fa” di Fabio FazioInsieme a lei era presente anche Stefano De Martinoconduttore di successo ed ex allievo nonché ballerino professionista di Amici.

Parlando di lui, la sua ex insegnante ha ricordato cosa gli disse quando lui era un esordiente nel talent:

”Ho proprio detto a Stefano: Stefano tu da grande non farai il ballerino, farai un’altra cosa nel mondo dello spettacolo. E infatti alla fine ho sempre ragione!”

https://twitter.com/chetempochefa/status/1782156145588679153?t=pMe30o8sIFYEuxqxy_DC1A&s=19

Stefano in fondo ha sempre condiviso l’opinione della Celentano. Lui stesso in un’intervista dichiarò che aveva fatto bene a lasciare il mondo della danza in un momento positivo della sua carriera per poi reinventarsi come conduttore televisivo.

Stavolta quindi possiamo affermare che la profezia della Celentano sulla carriera artistica di Stefano è stata pienamente realizzata.  

Questa capacità di prevedere il futuro è una caratteristica anche della conduttrice di Amici, Maria De FilippiLeggete pure QUI: Si avvera la profezia della De Filippi sulla ballerina eliminata di Emanuel Lo!.

Quindi, se volete una risposta sul vostro futuro professionale, sapete da chi andare!

by Emmaforever

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme per i figli

Stefano e Belen finalmente di nuovo in buoni rapporti per il bene dei figli

Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo la separazione per mesi non si sono più parlati e visti. Ma da qualche tempo i due hanno ritrovato l’intesa per il bene del figlio Santiago.

Belen ospite da Cattelan ha spiegato il motivo per cui ha deciso di perdonare l’ex marito, ecco l’articolo

La settimana scorsa ė stato il compleanno di Santiago e il settimanale Chi ha pubblicato delle foto in esclusiva del compleanno dove i due hanno partecipato insieme.

Dalle foto pubblicate salta all’occhio il rapporto che c’é tra Stefano e la piccola Luna Mari. Lui sfodera il suo istinto ‘da zio’. Si vede infatti il conduttore che la fa giocare, la tiene in braccio e la mette sulla bicicletta che ha regalato a Santiago per il suo compleanno.

Il settimanale precisa che il riavvicinamento tra Belen e Stefano e avvenuto per il bene del figlio e di Luna Mari che ė molto legata a Stefano. I rapporti tra De Martino e Antonino Spinalbese, il papà di Luna Mari, sono ottimi proprio per il bene dei figli.

Cosa ne pensate di questa ritrovata armonia familiare?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Belen Rodriguez, prima lo “bastona” e poi rivela perché ha deciso di perdonare Stefano De Martino, ci sarà anche spazio per altro?

Il rancore è una brutta bestia e Belen Rodriguez ci spega il suo punto di vista sul tema…

Ieri sera su Rai 2, in seconda serata, è andata in onda l’ultima puntata di “Stasera c’è Cattelan”. Alessandro in questo ultimo appuntamento stagionale ha scelto di intervistare Belen Rodriguez.

Durante la conversazione, la showgirl ha parlato in modo schietto e trasparente, senza filtri o la necessità, in qualche modo, di nascondersi.

Alessandro Cattelan ha proposto un gioco alla Rodriguez: immaginare di tornare indietro di 10 anni e ripensare a quello che avrebbe desiderato per sè stessa e la sua famiglia.

Durante questo flashback emotivo Belen ha lanciato una stoccatina al suo ex Stefano De Martino, senza citarlo esplicitamente, ma il riferimento ci è sembrato assai evidente:

“Che cosa mi sarei augurata dieci anni fa per il futuro? Altri figli, perché Santiago era già nato. Poi più o meno la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente.”

Il bastone e la carota.

Visto che il riferimento era palese ha prontamente chiarito di averlo perdonato:

“Sono una persona ottimista e che scorda, io non ti perdono perché sono buona, ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Non mi rimangono legate al dito, mi arrabbio lì per lì e poi lascio andare.”

Anche perché negli ultimi tempi i due sono stati visti più volte insieme. Oltre che al compleanno del figlio, pochi giorni fa, sono stati paparazzati dal settimanale “Gente” sempre insieme a Santiago.

Ecco l’articolo relativo: Tregua tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le foto li “incastrano”.

Belen ha anche spiegato perché la prima volta non si era presentata all’intervista concordata, l’argentina ha specificato che non glielo hanno permesso perché era ancora sotto contratto esclusivo con Mediaset.

Quindi Belen ha confermato che tra lei e Stefano é tornato il sereno, secondo voi ci sarà anche l’ennesimo ritorno di fiamma?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...