Si avvera la profezia della De Filippi sulla ballerina eliminata di Emanuel Lo!

La profezia che Maria De Filippi aveva fatto su di lei sembra si stia avverando!

La profezia di Maria prende forma…

Il serale di Amici 23 è entrato nel vivo. In ogni puntata la giuria elimina dei concorrenti tra le proteste del pubblico e del web. La scorsa puntata a lasciare il talent sono stati Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse. I dettagli qui Giovanni Tesse, eliminato frettolosamente al secondo serale di Amici 23, riceve due importanti sostegni.

In questi giorni due ballerini di Amici 23, Kumo e Simone Galluzzo hanno rivisto una loro cara amica, nonché ex allieva del talent, Chiara Porchianello.

Ve la ricordate? Lei ha partecipato a questa edizione ed era nella squadra di Emanuel Lo. Il coach però all’inizio era un po’ perplesso sull’idea di tenerla in squadra. Chiara ad Amici aveva rivisto la sua amica del cuore Giulia Stabile. Durante un pomeridiano è stata proposta dai suoi compagni per una sfida con un ballerino esterno.  A giudicare la prova era il coreografo Garrison Rochelle che ha deciso di far vincere la sfidante a Lucia Ferrari.

La Porchianello ha dovuto lasciare la scuola ma la conduttrice Maria De Filippi l’ha riempita di complimenti e le ha detto che avrebbe lavorato tanto. La sua profezia si è avverata! Chiara infatti è entrata nel corpo di ballo dello spettacolo di Raiuno  “I migliori anni della nostra vita” coreografato da Fabrizio Mainini.

La storia della Porchianello è ormai un classico esempio che noi conosciamo molto bene. Ballerini e cantanti poco amati dai coach di Amici sono apprezzati e diventano famosi in altri contesti televisivi, lo avete notato anche voi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento