Giovanni Tesse, eliminato frettolosamente al secondo serale di Amici 23, riceve due importanti sostegni

Giovanni Tesse deve lasciare Amici 23 ma qualcuno lo sostiene pubblicamente

Ieri sabato 30 marzo è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 23A salutarci definitivamente sono stati due ballerini, Nicholas Borgognoni e Giovanni TesseIl primo ha ricevuto come premio di consolazione una borsa di studio della durata di un anno con una scuola di danza italiana. La conduttrice Maria De Filippi ha sottolineato più volte, al momento di congedare Nicholas, le sue qualità umane e professionali. Anche il corpo di ballo di Amici ha voluto salutarlo con grande affetto.

Nel ballottaggio per il secondo eliminato della serata, ad avere la peggio contro Mariasol è stato Giovanni Tesse. Il latinista ha reagito in maniera matura alla sconfitta. La De Filippi gli ha raccomandato di fare pace con Nicholas. I due avevano discusso tempo prima per i guanti di sfida dei loro coach Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. I dettagli qui E’ finita definitivamente l’amicizia tra i due amati ballerini di Amici 23?.

La seconda puntata del serale si è conclusa con Giovanni che salutava gli altri allievi rimasti in gara. Nel prossimo daytime che andrà in onda scopriremo se il latinista ha ricevuto qualche borsa di studio come premio di consolazione come è accaduto per gli altri due ballerini eliminati, Kumo e Nicholas.

Nel frattempo il coach di Giovanni ad Amici, Raimondo Todaroha voluto ringraziare pubblicamente il suo allievo con una storia su Instagram.

“Fiero di te, fiero di tutto il lavoro fatto insieme. Ci hai fatto trascorrere mesi fantastici, sempre con l’approccio giusto, sempre con il tuo sorriso splendente ma allo stesso tempo con grande serietà e dedizione al lavoro. Ti risceglierei altre mille volte. Tvb Gio”.

E non solo Todaro. Anche il latinista vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola ha mostrato la sua vicinanza a Giovanni. Ieri abbiamo visto alla puntata del serale il pugliese fare un’esibizione dimostrativa di tango per il guanto di sfida Giovanni/Nicholas. E ieri sia Tesse che Zenzola hanno pubblicato una storia che dimostra che i due si stanno sentendo.

C’è forse nell’aria una futura collaborazione tra i due?

E voi siete dispiaciuti per l’eliminazione di Giovanni? O di più per quella di Nicholas? In due sole puntate sono stati già fatti fuori tre ballerini. E’ stata una scelta giusta da parte della giuria secondo voi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento