E’ finita definitivamente l’amicizia tra i due amati ballerini di Amici 23?

Finita definitivamente l’amicizia tra i due ballerini che tanto si volevano bene di questa edizione?

Il daytime di oggi di Amici 23 ci ha mostrato i guanti di sfida che i coach stanno preparando per i propri allievi in vista della prima puntata del serale sabato 23 marzo.

Raimondo Todaro ha proposto a Nicholas, allievo di Emmanuel Lo, una prova di flamenco in sfida con Giovanni. Nicholas ha reputato questa sfida scorretta perchè in realtà si tratta di un paso doble che Giovanni è in grado di fare benissimo perchè è un latinista. Emmanuel Lo ha invitato il suo allievo ad accettare ugualmente questo guanto di sfida.

Poi è stata la volta proprio del coach romano che ha proposto a Giovanni di fare un passo di danza ricco di prese con la ballerina Elena D’Amario. Il latinista si è confrontato con Todaro che l’ha sollecitato ad accettare il guanto di sfida. In questo modo lui potrebbe far fare una figura di mer*a al rivale Nicholas.

Quest’ultimo ci è rimasto molto male per l’intento di Giovanni di fargli fare una figura del genere. Lo reputava un amico. Ma Emmanuel Lo ha fatto notare a Nicholas che se Todaro e Giovanni la pensano così vuol dire che il suo allievo non deve reputare il latinista un vero amico per lui. Nicholas in seguito molto amareggiato si è confidato con gli altri ragazzi in casetta sulla delusione subita da Giovanni.

Il web sembra dare ragione più a Giovanni, perchè non perdona a Nicholas il fatto che lui sia andato con Emmanuel Lo dopo avere trascorso un anno con Todaro. Soprattutto i ragazzi che seguono il talent hanno paura che possa uscire Kumo prima di Nicholas, visto come Emanuel ha trattato i due in modo non proprio paritario.

I dettagli qui Amici 23, il web insorge contro la decisione di Emmanuel Lo e difende Raimondo Todaro! Un ragazzo potrebbe perdere la chance di una vita….

E voi cosa ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento