Amici 23, il web insorge contro la decisione di Emmanuel Lo e difende Raimondo Todaro! Un ragazzo potrebbe perdere la chance di una vita…

La decisionedi Emmanuel Lo potrebbe privarci di un talento in vista del serale di Amici 23…

Il web da alcune ore è invaso da commenti al vetriolo su quanto accaduto nella puntata di Amici 23 andata in onda ieri.

Da qualche giorno nel talent c’era un clima pesante. Come avrete visto, la discussione fra il ballerino Nicholas Borgogni e Raimondo Todaro aveva preso una piega inaspettata e la stessa Maria De Filippi si era sentita in dovere di intervenire.

Un intervento resosi necessario per sedare gli animi bollenti del coach e dell’allievo. Successivamente nella querelle si era inserito un nuovo protagonista: Emmanuel Lo.

L’insegnante ha deciso di dire la sua in merito a quello che stava succedendo e in puntata ha chiamato all’appello i ballerini professionisti e quest’ultimi, insieme a lui, sono stati d’accordo nel concedere la maglia del serale a Nicholas.

Questa decisione ha infiammato il web in senso negativo. I telespettatori hanno reputato Nicholas un ingrato nei confronti di Todaro che era stato il suo insegnante dal mese di settembre e che gli aveva sempre dato preziosi consigli.

Altri utenti hanno criticato inoltre la decisione di Emmanuel Lo potendo così escludere dal serale il suo amatissimo allievo Kumo.

In prevalenza i commenti degli utenti si sono schierati dalla parte del coach siciliano e hanno paura che Kumo non trovi una collocazione al serale per colpa della maglia che Emmanuel Lo ha fatto assegnare a Nicholas.

Voi che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento