Belen Rodriguez, prima lo “bastona” e poi rivela perché ha deciso di perdonare Stefano De Martino, ci sarà anche spazio per altro?

Il rancore è una brutta bestia e Belen Rodriguez ci spega il suo punto di vista sul tema…

Ieri sera su Rai 2, in seconda serata, è andata in onda l’ultima puntata di “Stasera c’è Cattelan”. Alessandro in questo ultimo appuntamento stagionale ha scelto di intervistare Belen Rodriguez.

Durante la conversazione, la showgirl ha parlato in modo schietto e trasparente, senza filtri o la necessità, in qualche modo, di nascondersi.

Alessandro Cattelan ha proposto un gioco alla Rodriguez: immaginare di tornare indietro di 10 anni e ripensare a quello che avrebbe desiderato per sè stessa e la sua famiglia.

Durante questo flashback emotivo Belen ha lanciato una stoccatina al suo ex Stefano De Martino, senza citarlo esplicitamente, ma il riferimento ci è sembrato assai evidente:

“Che cosa mi sarei augurata dieci anni fa per il futuro? Altri figli, perché Santiago era già nato. Poi più o meno la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente.”

Il bastone e la carota.

Visto che il riferimento era palese ha prontamente chiarito di averlo perdonato:

“Sono una persona ottimista e che scorda, io non ti perdono perché sono buona, ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Non mi rimangono legate al dito, mi arrabbio lì per lì e poi lascio andare.”

Anche perché negli ultimi tempi i due sono stati visti più volte insieme. Oltre che al compleanno del figlio, pochi giorni fa, sono stati paparazzati dal settimanale “Gente” sempre insieme a Santiago.

Ecco l’articolo relativo: Tregua tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le foto li “incastrano”.

Belen ha anche spiegato perché la prima volta non si era presentata all’intervista concordata, l’argentina ha specificato che non glielo hanno permesso perché era ancora sotto contratto esclusivo con Mediaset.

Quindi Belen ha confermato che tra lei e Stefano é tornato il sereno, secondo voi ci sarà anche l’ennesimo ritorno di fiamma?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento