Si è avverata la profezia della maestra Alessandra Celentano su un ex ballerino di Amici!

Alessandra Celentano lo aveva detto in tempi non sospetti e ora si è tolta la sua soddisfazione personale…

Chi segue Amici di Maria De Filippi conosce molto bene l’importanza dei giudizi di Alessandra Celentano in relazione all’arte che insegna.

La maestra ha sempre detto la sua sugli allievi che si presentavano per partecipare al corso di danza e a volte è stata molto dura, per non dire cattivella. Su alcuni ci ha preso, su altri invece no.

E c’è stato un allievo, che ha partecipato ad Amici 10sul quale la Celentano espresse una profezia in relazione al suo possibile futuro artistico e che poi si è avverata.

Ieri l’insegnante del talent è stata ospite a “Che tempo che fa” di Fabio FazioInsieme a lei era presente anche Stefano De Martinoconduttore di successo ed ex allievo nonché ballerino professionista di Amici.

Parlando di lui, la sua ex insegnante ha ricordato cosa gli disse quando lui era un esordiente nel talent:

”Ho proprio detto a Stefano: Stefano tu da grande non farai il ballerino, farai un’altra cosa nel mondo dello spettacolo. E infatti alla fine ho sempre ragione!”

https://twitter.com/chetempochefa/status/1782156145588679153?t=pMe30o8sIFYEuxqxy_DC1A&s=19

Stefano in fondo ha sempre condiviso l’opinione della Celentano. Lui stesso in un’intervista dichiarò che aveva fatto bene a lasciare il mondo della danza in un momento positivo della sua carriera per poi reinventarsi come conduttore televisivo.

Stavolta quindi possiamo affermare che la profezia della Celentano sulla carriera artistica di Stefano è stata pienamente realizzata.  

Questa capacità di prevedere il futuro è una caratteristica anche della conduttrice di Amici, Maria De FilippiLeggete pure QUI: Si avvera la profezia della De Filippi sulla ballerina eliminata di Emanuel Lo!.

Quindi, se volete una risposta sul vostro futuro professionale, sapete da chi andare!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento