Archivio tag: Belen Rodriguez

Maria De Filippi sembrerebbe su tutte le furie a causa del “tradimento” di Belen Rodriguez con…

Belen Rodriguez migra in Rai e “tradisce” Maria De Filippi con…

Belen Rodriguez è, come sovente accade, una delle protagoniste di questa estate, anche se non sempre per degli aspetti positivi.

Pochi giorni fa è diventato virale un video che la ritraeva mentre litigava con un benzinaio in Sardegna.

Molte sono state le critiche che ha ricevuto, anche sotto le foto che ha pubblicato su Instagram dove ha provato a giustificarsi scaricando parte della responsabilitù sul comportamento avuto dal benzinaio.

Ecco articolo il nostro articolo relativo:

Belen si giustifica per aver discusso con il benzinaio accusandolo pubblicamente

Belen l’anno scorso ha lavorato per Discovery e quest’anno è presente con un nuovo programma nei palinsesti Rai.

Secondo Gabriele Parpiglia, la showgirl argentina è anche in trattativa con Ballando con le stelle per essere la “ballerina per una notte”.

Ecco cosa ha detto nella sua rubrica “Chicchi di Gossip”:

“Come avevamo anticipato, ci sarà Belen Rodriguez a ‘Ballando con le stelle’. La sua presenza è prevista per la seconda puntata come ‘Ballerina per una notte’. In questo modo sfiderà la sua ex datrice di lavoro Maria De Filippi… danzando per Milly Carlucci. Scelta, secondo le nostre fonti, non gradita.”

A quanto pare il fatto che non sia una concorrente fissa sembrerebbe legato al suo cachet:

“Conterà molto la richiesta del cachet, esteso alla partecipazione come concorrente o limitato a quella di ‘ballerina per una notte’. In ogni caso per una o per dieci puntate, la Rodriguez sfiderà Maria De Filippi con cui ha lavorato per anni.”

Dunque secondo Parpiglia questo colpaccio di Milly Carlucci non è andato a genio a Maria De Filippi, che, alla stessa ora su Canale 5, sarà impegnata con Tu si Que Vales.

Belen per molti anni ha fatto parte di questa trasmissione e non ne fa più parte da un paio di anni.

Sarà davvero così?.

Per vedere chi vincerà la gara di ascolti dobbiamo aspettare l’arrivo dell’autunno e della nuova stagione televisiva.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Belen lancia pesanti accuse al benzinaio con cui ha discusso

Belen si giustifica per aver discusso con il benzinaio accusandolo pubblicamente

Due giorni fa vi abbiamo mostrato il video, divenuto virale, nel quale Belen Rodriguez litigava pesantemente con un benzinaio. Lo spiacevole episodio è accaduto in Sardegna dove lei sta trascorrendo le vacanze estive con i figli e gli amici.

Lei ha voluto passare per forza dove era stata posta una segnaletica stradale che vietava il transito dei veicoli. Lì c’era un pozzetto aperto messo in protezione dal passaggio delle automobili. Ma la showgirl argentina è voluta passare proprio nella zona vietata. Dinanzi alle proteste del benzinaio lei gli ha risposto:

”Tu mi stai sul ca**o!”

E lui ha reagito così:

”Anche tu mi stai sul ca**o!”

Il video qui Belen Rodriguez ne combina un’altra delle sue.

Naturalmente il web si è schierato contro la showgirl argentina per avere infranto le regole e risposto in quel modo al benzinaio che stava semplicemente facendo il suo lavoro e proteggeva anche gli altri automobilisti da una situazione di pericolo.

Ma lei non si sente affatto in colpa per come ha trattato il lavoratore nel video. Anzi, gli ha lanciato pubblicamente delle precise accuse. Un’utente le ha chiesto: ”Perché ti stava sulle palle il benzinaio?”

E la Rodriguez ha risposto:

La showgirl argentina dunque non solo non si è pentita di avere rotto i birilli messi a protezione del pozzetto, ma ha anche denigrato pubblicamente il benzinaio, accusandolo di trattare male le donne. E qualcuno le ha dato pure ragione.

E voi, da che parte state?

Qualche giorno fa ha anche ricevuto altre critiche per una foto di sua figlia Luna Mari. Leggete qui Quella foto di Luna Mari che il web ha fortemente criticato a Belen

La Rodriguez sa sempre come far parlare di se’.

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Belen Rodriguez ne combina un’altra delle sue

Belen Rodriguez ne combina un’altra che viene filmata e messa sul web per diventare virale

In queste ore, è diventato virale un video sul web che mostra Belen Rodriguez discutere animatamente con un benzinaio!

Ma andiamo per ordine. La showgirl argentina sta trascorrendo le sue vacanze estive in Sardegna, per la precisione a Porto Cervo. In questi ultimi giorni, la Rodriguez ha postato molte foto in compagnia di sua figlia Luna Mari, dallo splendido luogo in cui si trova. Tra tutte, ce n’è una della piccola che ha fatto subire a Belen molte critiche da parte del web. I dettagli qui Quella foto di Luna Mari che il web ha fortemente criticato a Belen.

Ma Belen attira l’attenzione del web, e soprattutto le critiche, benissimo anche da sola, com’è accaduto qualche ora fa. Il tutto filmato e mostrato sui social. 

In questo video si vede lei, alla guida del suo suv, che vuole assolutamente passare dove sono stati posizionati dei birilli per impedire la circolazione dei veicoli. In quella zona c’è un pozzetto che i responsabili del distributore di benzina hanno voluto tenere protetto dal passaggio di veicoli. E per questo hanno messo le segnalazioni a terra.

Ma a Belen tutto ciò non è interessato. È passata ugualmente dove era vietato, suscitando l’indignazione del benzinaio. Quest’ultimo è apparso quasi sconcertato dinanzi alla prepotenza della showgirl argentina. I due si sono anche dichiarati la reciproca antipatia. La prima è stata la Rodriguez. Eccovi il video incriminato.

Cosa ne pensate di quanto accaduto? E soprattutto della determinazione di Belen a non volere assolutamente rispettare le regole della corretta circolazione stradale? Come mai è così nervosa ultimamente nonostante dichiari di essere assolutamente molto serena?

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Quella foto di Luna Mari che il web ha fortemente criticato a Belen

Presa d’assalto con numerose critiche una foto di Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Se c’è una bambina, la cui bellezza non passa inosservata sul web, quella è proprio Luna Marila figlia di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez.
Belen e Antonino non hanno posto restrizioni reciproche alle foto e ai video di Luna Mari sui social. Anche Veronica Cozzani, nonna della bimba, spesso pubblica momenti di vita quotidiana con la nipote. Destino completamente diverso per altre coppie di genitori come quelli di Celine Blue, la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Il tribunale ha accolto la richiesta del padre di vietare la pubblicazione di foto e video della bambina. E finora la mamma, per avere violato la disposizione del giudice, ha pagato salate multe.

Belen invece ha pubblicato foto di Luna Mari con abiti sponsorizzati. Cosa che non ha mai fatto con l’altro figlio, Santiago.

La bellissima bambina sembra già una fotomodella in erba. Qualche giorno fa Belen ha pubblicato una foto in primo piano della figlia. La bellezza di Luna Mari emerge in tutta la sua totalità. Ma, intorno alle labbra, c’era un contorno che non passava inosservato e attirava fortemente l’attenzione di chi guarda.

Belen, sotto il post, ha chiarito che si tratta di cioccolata. Ma in molti hanno avuto da ridire. Per alcuni la bambina era truccata. Per altri quel contorno sembrava esagerato e dava l’impressione che le labbra fossero enormi. Infine qualche utente ha criticato la Rodriguez per questa sovraesposizione della figlia sui social. Dinanzi a questa critica, l’argentina è sbottata.

“Esposta a cosa? Amore della mia vita, la gente qui vive con il cellulare puntato su di me e sui miei figli! Non siamo più nel periodo dell’analogico. È mia figlia, e questo Instagram è il mio album pubblico( perché decido io per noi) di ricordi e momenti meravigliosi per me”.

Ecco la foto “incriminata”:

Belen dunque non ha  nessun senso di disagio a pubblicare le foto dei suoi figli, in questo caso quelle di Luna Mari. E voi, siete d’accordo con il suo pensiero?

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Belen Rodriguez paparazzata con l’ex corteggiatore molto conteso

Belen paparazzata con l’ex corteggiatore medico che a Uomini e Donne non fu scelto ma non senza pentimento da parte della tronista

In queste ore alla blogger Deianira Marzano è arrivata una segnalazione molto importante, che riguarda la showgirl argentina Belen Rodriguez.

In questo momento lei si trova in vacanza in Sardegna. Con lei i figli Santiago e Luna Mari. E il suo soggiorno si tinge di gossip rosa.

Già qualche giorno fa, era arrivata al giornalista Gabriele Parpiglia la segnalazione che lei stava al ristorante con una nuova frequentazione. E che nel locale la showgirl argentina aveva incontrato il suo ex marito Stefano De Martino, a sua volta anche lui con una nuova frequentazione. Ma di più non si sapeva.

E ora ecco una nuova segnalazione: le foto di Belen al mare con un uomo affascinante!

Ma lui è un volto già noto per noi. È l’ex corteggiatore della tronista Nicole Santinelli, che ha partecipato alla stagione di Uomini e Donne 2023/24. Ve lo ricordavate? È l’osteopata Andrea Foriglio. Lui piaceva molto a Nicole. Però, poi l’ex tronista scelse Carlo Alberto Mancini, con il quale la relazione durò da Natale a Santo Stefano e finì anche male. I dettagli qui Nicole Santinelli rivela come l’influenza di Maria De Filippi abbia pesato sulla scelta di Carlo Alberto Mancini!.

Foriglio è stato fidanzato, per un po’ di tempo, anche con l’ex gieffina Guendalina Canessa. L’ex corteggiatore di Nicole Santinelli ha trovato l’amore con una storica ex gieffina!.
E ora lo rivediamo accanto alla conturbante Belen, donna assai desiderata dagli uomini di tutte le età.

È veramente una coppia molto interessante, siete d’accordo?

Chissà quanto durerà tra i due. Magari scopriranno di essere anime gemelle. Il fascino del dottore ha colpito ancora. 
Noi naturalmente vi terremo informati!

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Antonino Spinalbese ritrova il suo posto nella famiglia di Belen Rodriguez!

Belen Rodriguez ha riaperto le porte della sua famiglia ad Antonino Spinalbese!

Il 12 luglio Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbeseha compiuto quattro anni.

Quest’anno, i festeggiamenti per il suo compleanno, sono stati veramente speciali! Luna Marì ha compiuto i suoi anni nella splendida cornice della Sardegna.

Con lei, c’erano gli affetti più cari: suo fratello Santiago, i suoi nonni Veronica e Gustavo, la sua mamma Belen e…anche il suo papà Antonino Spinalbese!

Per la prima volta, da quando lui e la showgirl argentina si sono lasciati, vediamo il ritorno di un’aria di famiglia. Sensazioni a cui non eravamo più abituati. 

La felicità della piccola al primo posto.

Antonino e Belen si sono comportati come due genitori affiatati, hanno condiviso con gioia il compleanno di Luna Marì e, per festeggiare, hanno scelto di concedersi una bella vacanza tutti insieme.

Nella gallery possiamo vedere Spinalbese pranzare, perfettamente a suo agio, con gli ex suoceri Veronica e Gustavo, il figlio di Stefano De Martino, Santiago e una cara amica di Belen.

Effettivamente sono ormai settimane che Belen e Antonino hanno ripreso a vedersi per amore della figlia.

Dopo la partecipazione al reality “The Couple”, Spinalbese, la figlia, e la showgirl argentina hanno trascorso una breve vacanza al mare, in Liguria e poi a Milano ogni tanto si incontrano tutti e tre.

Infatti sia il coiffeur che la showgirl argentina hanno postato delle storie dove, anche senza taggarsi, era palese che stessero insieme. 

Sembrerebbe proprio che tra Antonino e Belen sia tornato ad esistere un bel rapporto e che lui ora occupi nuovamente un posto importante nella famiglia di lei. Come si evince anche dalla foto postata da mamma Veronica. 

La donna infatti ha pubblicato una foto del compleanno molto bella, che include, per la prima volta, anche Antonino.

Che cosa ne pensate?

by Emmaforever

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Cosa bolle in pentola tra Belen Rodriguez e l’idolo delle teenagers e non solo?

Cosa bolle in pentola tra Belen Rodriguez e l’idolo attuale delle teenagers, mamme e nonne?

Cosa bolle tra Belen e l’idolo cantante?

Il mondo del gossip è sempre attento alle mosse, in campo sentimentale, della showgirl Belen Rodriguez. L’argentina, negli ultimi tempi, non è più apparsa in compagnia di uomini con i quali affibbiarle dei flirt. Sembra invece, proprio, che Belen si goda con molta serenità la sua condizione di madre single con due figli, Santiago e Luna Mari, ai quali dedica le sue principali attenzioni.

E, ogni tanto, la Rodriguez non disdegna di andare a qualche concerto, in compagnia di nuovi amici.

L’esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha pubblicato, nelle ultime ore, delle storie dove si vede Belen al concerto del rapper Marracash, che si è tenuto lo scorso 26 giugno alla Stadio San Siro di Milano. Ma non era sola. Accanto a lei s’intravede un cantante molto apprezzato dal pubblico giovane italiano, e non solo: Olly

Il giovane, come ricorderete, ha trionfato a febbraio scorso, a Sanremo, con il pezzo “Balorda nostalgia”. E ha rinunciato alla partecipazione all’Eurovision Song Contest, in qualità di vincitore di Sanremo, per mantenere una promessa fatta con i fan. Rispettare le date dei suoi concerti a maggio, peraltro sold out. Al suo posto, c’è andato il secondo classificato, Lucio Corsi, che è arrivato quinto.

L’esperto di gossip Rosica ha rivelato che Olly, al concerto di Marracash, non staccava gli occhi di dosso a Belen. E che, la scorsa settimana, l’ha pure riaccompagnata a casa.

Cosa bolle in pentola fra la Rodriguez e Olly? Si tratta di una normale amicizia, nata tra gente dello showbiz, oppure tra i due c’è qualcosa di più? Rosica ha più volte sostenuto che Olly è molto sensibile al fascino femminile e ha avuto parecchie avventure. Al Tempo si diceva anche che ci fosse stato del tenero fra lui e la cantante Gaia Gozzi, durante il Festival di Sanremo.

Inoltro è noto a tutti che Belen un paio di settimana fa, sulle note del brano Depresso Fortunato postava il suo make-up. E con un tag sfacciato verso di lui ha scritto:

“Mi prenderà per pazza, ma non riesco a smettere di ascoltarlo.”

Lui ha prontamente repostato la storia con garbo e ironia:

“Non mi offendo assolutamente.”

E il resto ce l’hanno fatto vedere al concerto. E ora?

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Belen Rodriguez rompe il silenzio sulla sorella Cecilia

Belen Rodriguez rompe il silenzio sulla sorella Cecilia e la gravidanza di cui non ha mai parlato

Stamattina come anticipato da Alfonso Signorini sul settimanale Chi é uscita l’intervista di Belen Rodriguez.

Da tempo si vocifera che  lei e Cecilia abbiano litigato e quando quest’ultima ha annunciato di aspettare una bimba da Ignazio Moser non le ha fatto nemmeno gli auguri.

Valerio Palmieri quindi le ha chiesto spiegazioni e Belen ha così risposto:

Non c’è nessun problema fra di noi: nella vita abbiamo litigato almeno 5000 volte, e la vita è lunga, ma siamo sorelle, ci ritroviamo sempre. Non abbiamo bisogno di condividere il nostro rapporto sui social, uso i social per lavoro e per condividere momenti belli con ì miei figli, ma non sbatto tutta la mia vita nelle stories. Non sono quelle il termometro per capire come sono i nostri rapporti.”

Sua sorella aspetta una bambina, è un momento magico, delicato.

Sto condividendo questa gioia immensa, come si fa a non condividerla? È meraviglioso e non vedo l’ora di vedere mia nipote. Cecilia ha faticato tanto per arrivare qui, e sono felice che abbia scelto per la sua bambina il nome di nostra nonna, Clara Isabel, una donna che abbiamo amato in modo incredibile.”

Quindi Belen contrariamente a quello che si dice ha smentito tutto, affermando che sta vicino a Cecilia Rodriguez che é in dolce attesa.

Sarà davvero così? Avevano forse litigato ed ora hanno fatto pace?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Virginia Raffaele risponde con classe alle dichiarazioni di Belen Rodriguez

Arriva la risposta di Virginia Raffaele alle dichiarazioni di Belen Rodriguez: Belen?…

Belen Rodriguez qualche giorno fa è stata ospite nel programma televisivo TV Talk ed ha parlato delle passate imitazioni di Virginia Raffaele, affermando di averle trovate un po’ volgari:

“Lei arrivava, si metteva la minigonna corta e si chinava, cose che non ho mai fatto onestamente. Però è il modo che ha iniziato a utilizzare con il mio personaggio, per me era un po’ volgarotto.”

Per leggere il resto delle sue dichiarazioni, trovate il nostro articolo QUI:

Belen Rodriguez criticata aspramente sui social per le affermazioni in tv

Virginia Raffaele intervistata da Repubblica ha trovato l’occasione per replicare alle affermazioni della Rodriguez:

Belen? Se qualcuno soffre mi dispiace, ma ricordiamoci che esistono la satira, l’ironia, l’autoironia, la caricatura (deriva da caricare) e la parodia.

Forse era un suo periodo delicato. Credo di non aver offeso nessuno, le offese sono altre.

Chaplin disse a Carla Fracci: ‘Quando sei imitata vuol dire che sei veramente grande’. Ci incontrammo e mi ringraziò, ero felicissima.

A Colpo di Luna facevo la parodia di Barbara Alberti, colta e ironica. Abbiamo riso insieme.”

L’artista sostiene di non aver offeso nessuno, anzi tra le righe ha fatto capire che Belen dovrebbe andarne fiera del fatto di essere imitata, perché vuol dire che è un personaggio importante.

Cosa ne pensate?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Gustavo Rodriguez, papà di Belen, trasportato in codice rosso in ospedale

Gustavo Rodriguez, corsa in ospedale per gravi ustioni

Momento difficile per Belen Rodriguez e la sua famiglia. Ieri mattina, a Gallarate, in provincia di Varese, il padre della showgirl, Gustavo Rodriguez, è rimasto gravemente ustionato.

L’uomo, 65 anni, si trovava all’interno di un capannone situato in via Cappuccini, utilizzato come deposito, quando è scoppiato un incendio. Al momento le cause del rogo non sono ancora chiare e le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, Gustavo avrebbe riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia.

Gustavo era solito frequentare il magazzino, trascorrendovi gran parte delle sue giornate. Nella mattinata di venerdì 6 dicembre, un incendio è improvvisamente divampato.

Alcuni lavoratori di altre attività presenti nell’edificio lo hanno visto uscire dal magazzino con testa e arti avvolti dalle fiamme, urlando.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati, e la centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118.

L’uomo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate, dove è arrivato intubato. Successivamente, è stato trasportato al reparto ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano.

Gustavo ha riportato una lieve intossicazione e ustioni al volto e a un braccio, con bruciature sul 10% del corpo. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e gli agenti della polizia del commissariato di Gallarate, che hanno eseguito i rilievi necessari. Le indagini sono in corso per chiarire le cause dell’incendio e ricostruire con precisione l’accaduto.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...