Nicole Santinelli rivela come l’influenza di Maria De Filippi abbia pesato sulla scelta di Carlo Alberto Mancini!

Sulla scelta di Nicole Santinelli avrebbe pesato l’influenza di Maria De Filippi

La parte finale della stagione di Uomini e Donne, appena conclusa, è stata un autentico flop.

I due tronisti Luca Daffrè e Nicole Santinelli hanno sì scelto, ma sono tornati sulla propria decisione dopo soli pochi giorni. La romana è tornata di recente a parlare, in un’intervista al settimanale “Mio”, della sua esperienza a Uomini e Donne e ha fatto importanti rivelazioni.

Innanzitutto il limite del tempo per fare una scelta ponderata del corteggiatore di turno, ecco la prima critica di Nicole a Uomini e Donne.

”Non abbiamo avuto abbastanza tempo e non basta mezz’ora a settimana per tre mesi e mezzo per capire chi hai di fronte. In questo modo conosci solo i lati che l’altro vuole farti vedere, poi fuori ci si conosce davvero. E non c’è nessuno a imboccarti come faceva Maria con Carlo, allora le cose cambiano.”

Nicole quindi rivela che sulla sua scelta ha inciso pesantemente il comportamento della conduttrice Maria De Filippi e la sua preferenza verso Carlo Alberto. E su Carlo Alberto Manciniil corteggiatore da lei scelto e lasciato a tempo di record, la sua critica è alquanto tagliente.

”Dopo la rottura nessun altro si è fatto sentire e spero che non abbiano creduto al fatto che ho illuso Carlo e preso in giro tutti. Perché non è così. La persona illusa sono io. Addirittura, ho scoperto che non è vero che Carlo si è presentato a Uomini e Donne per la mamma, come ha raccontato. Ma aveva già sostenuto un provino precedentemente.“

Dunque la Santinelli ha conosciuto un Carlo Alberto diverso da quello in studio che, a suo dire, veniva imboccato dalla conduttrice? E che per questo non era realmente lui?

Che ne pensate di questa insinuazione della Santinelli nei confronti di Carlo Alberto e Maria De Filippi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 21/07/2023 21:07

    Carlo dev’essere stato richiamato proprio dalla redazione, come succede sempre per chi ha fatto provini gli anni precedenti. E come mai Maria non lo sbugiardò quando disse la cavolata sulla madre? E anzi lo sponsorizzò tutto il tempo? Come al solito “tutela” solo chi vuole lei. Crede solo a chi vuole lei, in base alle loro trame. Come al solito figli e figliastri

  2. NERIOil 21/07/2023 22:42

    Carlo Alberto ( non di Savoia)   DOVEVA fare da contrappeso ad Andrea, veso il quale Nicole aveva una attrazione importante

    sono assolutamente convinto che Nicole abbia scelto Carlone perchè NON voleva storie serie, impegnative  …solo robetta da poter scaricare quasi subìto

    omde x cui ritengo Nicole FALSA …la ospitata della coppia  Nicole-Carlo a Verissimo è degna di un avanspettacolo di periferia  degradata 

  3. NERIOil 21/07/2023 22:44

    ovviamente anche Carlo Alberto ( n0n di Savoia) ha gonfiato il suo ruolo di corteggiatore -cavaliere-d’altri tempi 

Lascia un commento